X


Verissimo, Gianni Morandi racconta il suo dramma: “La musica mi ha salvato”

Scritto da , il Ottobre 20, 2018 , in Verissimo Tag:
foto morandi toffanin

Gianni Morandi ospite a Verissimo fa una rivelazione choc

Poco fa Silvia Toffanin a Verissimo ha intervistato nientepopodimeno che il popolare cantante Gianni Morandi. Quest’ultimo tornerà in Tv domani sera su Canale 5 con la seconda edizione della fiction di grande successo L’Isola di Pietro. A proposito della fiction l’artista alla Toffanin ha confessato:

“Il mio ruolo nella fiction mi piace molto…Sto in mezzo alla gente e ascolto storie…Poi ci sono tanti attori nuovi, tra i quali Elisabetta Canalis e Lorella Cuccarini…”

Proprio quest’ultima, come rivelato dalla conduttrice poco fa, sarà ospite a Verissimo la prossima puntata. In questa occasione la Cuccarini parlerà della sua vita, del suo ruolo nella fiction L’Isola di Pietro 2, ma anche dei suoi piani futuri nel lavoro. Gianni Morandi ha poi parlato del suo passato e delle tante difficoltà, che ha dovuto affrontare. Difatti l’uomo, con le lacrime agli occhi, ha rivelato che alla fine degli anni ’60 la sua carriera ha avuto una brusca interruzione. Un periodo, che lo stesso Morandi ha dichiarato essere stato di grande sofferenza. Tuttavia ha saputo comunque reagire, e alla Toffanin ha svelato:

“Mi sono salvato studiando musica al conservatorio di Santa Cecilia. Per entrare al conservatorio avevo dovuto sostenere l’esame di terza media perchè avevo solo la quinta elementare. Mi ritrovai, poco più che trentenne, a contatto con diversi adolescenti che all’inizio mi guardavano in modo strano…”

Verissimo: Gianni Morandi parla dei suoi momenti difficili

Silvia Toffanin ha da poco finito di intervistare Gianni Morandi. Quest’ultimo è andato a Verissimo per presentare la sua nuova fiction L’Isola di Pietro 2, che andrà in onda a partire da domani sera alle 21.30 circa su Canale 5. Una fiction attesissima dal pubblico a casa, che tanti ascolti ha regalato nella prima edizione. Nel cast ci saranno anche tanti volti nuovi e noti ai telespettatori, tra i quali Elisabetta Canalis e Lorella Cuccarini. E proprio sul cast Gianni Morandi ha espresso oggi a Verissimo da Silvia Toffanin il suo più sincero apprezzamento, asserendo:

“Faccio parte di un grande cast, con Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis. La famiglia torna unita e felice, ma purtroppo posso già anticipare che durerà molto poco…”

Poco dopo Silvia Toffanin ha voluto mandare in onda una piccola anticipazione sulla prima puntata de L’Isola di Pietro 2 in onda domani sera su Canale 5. Un’anticipazione che ha svelato al pubblico a casa, che ne succederanno davvero di tutti colori. Riuscirà la seconda edizione della fiction di Gianni Morandi a confermare il grande successo ottenuto l’anno scorso? Cliccare QUI per leggere le anticipazioni de L’Isola di Pietro 2.