X


Vladimir Luxuria vince a Tale e Quale Show. La Tavassi conquista tutti

Scritto da , il Ottobre 20, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto vladimir luxuria ivan Cattaneo tale e quale show

Tale e Quale Show: vince Vladimir Luxuria seguita da Guendalina Tavassi

La sesta puntata di Tale e Quale Show è stata vinta da Vladimir Luxuria. Sul palco del varietà dei venerdì autunnali di Rai1, la concorrente ha portato una delle imitazioni più sentite della serata, vestendo i panni di Ivan Cattaneo. La sua esibizione in ‘Una zebra a pois’ è risultata molto convincente. Dopo l’esibizione la giuria si è complimentata con la Luxuria e Loretta Goggi ha riconosciuto di aver sottovaluto l’attuale concorrente della Casa del Grande Fratello Vip a inizio della sua carriera:

“Io ho preso sottogamba Ivan Cattaneo come artista, perché da ragazza lo vedevo come una cosa giocosa. Ma rivedendolo, col tempo, ho capito che c’era molto altro e mi fa piacere averlo scoperto”.

Dopo aver interpretato benissimo la grande Loredana Bertè nella scorsa puntata, a grande sorpresa Guendalina Tavassi si è classificata al secondo posto. L’ex gieffina si è cimentata con Bianca Atzei e la sua performance è stata ottima. Continua il successo di Roberta Bonanno soprattutto sui social. L’ex cantante di Amici ha ricevuto i complimenti di Giorgio Panariello e Loretta Goggi per aver interpretato Tina Turner, ma Vincenzo Salemme l’ha criticata, ammettendo di aver sentito la mancanza di un po’ di graffio nella voce.

Vladimir Luxuria vince la sesta puntata di Tale e Quale Show: la classifica

Vladimir Luxuria ha vinto la sesta puntata di Tale e Quale Show, seguita da Guendalina Tavassi. Terzo posto per Antonio Mezzancella che ha ‘rubato’ la voce ad Edoardo Bennato, regalando un’imitazione impeccabile. Dopo aver sfiorato la vittoria la scorsa settimana nei panni di Ed Sheeran, Massimo Di Cataldo ha conquistato il quarto posto proponendo l’imitazione di Fabio Rovazzi. Quinto posto per Alessandra Drusian che è stata chiamata a vestire i panni di Annie Lennox. La cantante dei Jalisse è riuscita a cogliere “la misteriosa e androgina eleganza” dell’artista britannica, come sottolineato da Loretta Goggi. Sesto posto per Roberta Bonanno che ha imitato Tina Turner, cantando ‘The Best’ e ricevendo la standing ovation del pubblico e gli apprezzamenti di Milly Carlucci, quarta giudice speciale della puntata al fianco di Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Raimondo Todaro ha eseguito in maniera molto fedele una complicata imitazione di Fabio Concato e si è classificato al settimo posto, seguito da Giovanni Vernia che si è trasformato in bono Vox degli U2. Compito difficile per Andrea Agresti che con l’imitazione di Caterina Caselli si è aggiudicato il nono posto della classifica parziale di Tale e Quale Show. Agli ultimi tre posti della classifica della sesta puntata del varietà di Carlo Conti si sono classificati Mario Ermito, Antonella Elia e Matilde Brandi.