X


Walter Nudo contro il Grande Fratello Vip: “È un gioco spietato”

Scritto da , il Ottobre 23, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto walter nudo concorrente GF Vip Ilary Blasi

Grande Fratello Vip: Walter Nudo svela un retroscena dopo la puntata

Walter Nudo ha parlato. L’attore e cantautore, campione italiano di kumite nel 1987 e campione italiano Endurance nel 2009, ha svelato degli alterini di questa terza edizione. Nel corso della notte, ha commentato quanto accaduto durante la quinta puntata del serale del GF Vip tra Alfonso Signorini e Francesco Monte. L’ex tronista di Uominie Donne si è scagliato contro l’opinionista, accusando anche la produzione di fare dei tagli ai suoi Confessionali a proprio piacimento, eliminando delle parti davvero essenziali e prendendo in considerazione solo ed esclusivamente quelli relativi a Cecilia Rodriguez. Walter Nudo ha dichiarato ai suoi compagni che i Confessionali vengono tagliati come vogliono gli autori del Grande Fratello Vip, i quali decidono di mostrare al pubblico solo alcuni pezzi, e questa era una cosa che già tutti sapevano. Inoltre l’attore ha considerato la reazione di Francesco Monte nei confronti di Alfonso Signorini come eccessiva:

“I confessionali vengono tagliati come vogliono loro, lo sappiamo, no? E allora perché ci arrabbiamo”.

Walter Nudo contro il GF Vip: “Vogliono farci litigare”

Subito dopo la puntata di ieri sera del GF Vip, Walter Nudo ha svelato qualcosa di cui forse siamo tutti a conoscenza. Alfonso Signorini e Francesco Monte hanno avuto una discussione durante l’ultima puntata del reality più spiato d’Italia. Dopo aver visto l’ennesimo Confessionale in cui parla dell’ex fidanzata Cecilia Rodriguez, Signorini ha detto ironicamente a Giulia Salemi che Francesco Monte parla solo della sorella di Belen. Dichiarazione che ha mandato su tutte le furie l’ex tronista che ha replicato dicendo che sono gli autori ad operare un ‘taglio e cucito’ delle sue dichiarazioni e delle sue confessioni. Francesco Monte ha avuto un malore ed è uscito provvisoriamente dal GF Vip. Walter Nudo ha ritenuto questo scontro inutile, poiché tutti i Vip sono consapevoli che il GF Vip non può mostrare ore e ore di dichiarazioni e sfoghi nel Confessionale, ma manda in onda solo alcune dichiarazioni forti relative ad una persona o ad una situazione. Inoltre, l’attore ha dichiarato che il GF Vip vorrebbe tanto vederli litigare tra loro per motivi tra i più disparati:

“Il Grande Fratello Vip è un gioco spietato, secondo voi perché lo dicono? Per questo motivo. Sono due settimane che cercano di farci litigare con i giochi ‘chi è il più vanitoso’, ‘chi sopporti meno’. La zizzania piace”.

Le discussioni sono già iniziate. La puntata e i meccanismi di eliminazione hanno portato a galla il tentativo da parte di alcuni inquilini di creare coalizione per le nomination.