X


Fabrizio Corona su Francesco Monte: “Scimmiotta il mio personaggio”

Scritto da , il Novembre 6, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto fabrizio corona non andrà al Grande Fratello Vip per Silvia Provvedi

Francesco Monte imita Fabrizio Corona? Parla il re dei paparazzi

Fabrizio Corona, a poche ore dalla fine dell’ultimo appuntamento con il Grande Fratello Vip, ha criticato duramente Francesco Monte, in quanto non sarebbe nient’altro che una sua imitazione riuscita male. Il re dei paparazzi ci è andato parecchio pesante sull’ex tronista di Uomini e Donne. Secondo Fabrizio, infatti, Francesco all’interno del reality show condotto da Ilary Blasi starebbe scimmiottando il suo personaggio. Ma, sempre secondo quanto dichiarato da Corona, non avrebbe portato nulla di interessante all’interno del Grande Fratello Vip, tutt’altro. Il suo sarebbe soltanto un vano tentativo di ripulirsi l’immagine dopo lo scandalo che l’ha visto protagonista durante la scorsa edizione dell’Isola dei Famosi. Fabrizio Corona ha anche rivelato che Francesco Monte, in passato, ha provato più volte a contattarlo, ma lui non gli ha mai risposto. Tra l’altro ha anche dichiarato che l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, prima di entrare all’interno della casa più spiata d’Italia, ha anche provato a mettersi in contatto con Silvia Provvedi, ex fidanzata di Corona, ma nemmeno lei sembrerebbe avergli dato modo di potersi avvicinare. Insomma, sembrerebbe che Francesco abbia tentato più volte di avvicinarsi a Fabrizio per ottenere maggiore visibilità. Sarà vero?

Fabrizio Corona boccia Monte e Giulia Salemi: “Non ci sono sentimenti”

Fabrizio Corona, come ci ha mostrato nel corso di questi anni, non ha di certo peli sulla lingua. Oltre a criticare l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, dichiarando che non fa altro che scimmiottarlo, ha bocciato perfino il suo rapporto con Giulia Salemi. Secondo il re dei paparazzi, gli autori del Grande Fratello Vip avrebbero puntato a ricreare la coppia dell’anno scorso, quella formata dalla sorella di Belen e da Ignazio Moser, ma senza nessun successo. Tra i due sarebbe tutto finto e non percepisce nessun sentimento da parte di entrambi. Ma Fabrizio Corona non sembra essere l’unico a cui la coppia non convince. Anche l’opinionista di Ilary Blasi ha detto la sua a riguardo. Alfonso Signorini ha sbottato contro Francesco Monte e Giulia Salemi. Secondo l’opinionista i due sarebbero dall’inizio del reality show a un punto fermo, senza fare né passi avanti né passi indietro. Tra l’altro, dopo averli stuzzicati, i diretti interessati hanno confermato che senza farsi beccare dall’occhio indiscreto delle telecamere sono riusciti a scambiarsi un bacio. Molto probabilmente il bacio è stato dato da Francesco Monte di notte, sotto le coperte. Visto che ci sono stati alcuni movimenti strani sotto le lenzuola.

Francesco Monte non è interessato alla Salemi? Parla Fabrizio Corona

Fabrizio Corona è convinto che tra Francesco Monte e Giulia Salemi non ci sia nulla. Nonostante i due ragazzi abbiano più volte affermato che c’è un forte interesse da parte di entrambi nel continuare la loro conoscenza. Secondo il re dei paparazzi, l’ex tronista di Maria De Filippi starebbe soltanto cercando di attirare su di sé l’attenzione mediatica e nient’altro. L’unico interesse che prova sarebbe quello verso l’occhio indiscreto delle telecamere e non di certo verso Giulia Salemi. Ovviamente questo è il parere di Corona. I fan di Monte, invece, sembrano pensarla in maniera totalmente differente.