X


Oroscopo Paolo Fox di oggi 7 novembre: previsioni astrologiche

Scritto da , il Novembre 7, 2018 , in Oroscopo Tag:
Foto Zodiaco Oroscopo Maggio 2018

Paolo Fox, oroscopo 7 novembre 2018: le previsioni di oggi

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri le previsioni di oggi 7 novembre 2018. Quali saranno i segni più fortunati del giorno a cui Paolo Fox assegnerà 5 stelle? Paolo Fox invita sempre i telespettatori a non credere all’oroscopo ma a verificare. L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento della trasmissione, spazio a giochi, interviste e interessanti rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Giò Di Tonno, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico per il meteo. Il maestro Demo Morselli dirige l’orchestra dal vivo e accompagna le esibizioni da solista di Giò Di Tonno e quelle in coppia con Roberta Morise. I Fatti Vostri va in onda dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13 prima di cedere la linea al Tg2.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 7 novembre a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più attesi de I Fatti Vostri. Paolo Fox assegna due stelle al Toro. Qualcuno è nervoso e agitato. Si trova in una condizione particolare, non vive bene il presente. E’ in una fase di trasformazione. Giove sta per iniziare il transito nel segno. Recupero in vista. Deve tagliare situazioni e rapporti. Due stelle per il Leone, è un pò pensieroso. Alterna momenti di grande entusiasmo ad altri di tristezza e apatia. E’ un pò affaticato. Bel cielo in arrivo. La fine dell’anno sarà interessante e anche il 2019. Tre stelle per i Gemelli, hanno voglia di riorganizzare la propria vita. Giove rimette tutto in discussione. Molti devono affrontare un chiarimento con qualcuno o per questioni burocratiche. L’amore non è al top in questo periodo. Tre stelle per la Vergine. Deve mettere a posto tante cose. E’ una persona leale e corretta. Si innervosisce per la mancanza di rispetto. Bene l’amore. Arriveranno giorni migliori. Tre stelle per l’Ariete. Avrà qualcosa in più ma nulla è regalato. E’ nato per combattere. Male gli ultimi due anni ma sta riemergendo. Novità in vista sul lavoro. La situazione si sta sbloccando. Quattro stelle per il Cancro, è difficile non innamorarsi di una persona di questo segno. Interagire con il Cancro non è mai facile, è umorale.

Oroscopo Paolo Fox, 7 novembre 2018: le previsioni del giorno

Le previsioni zodiacali di Paolo Fox fanno registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Quattro stelle per il Capricorno, oggi è una giornata positiva. E’ energico. Luna in ottimo aspetto. Ama circondarsi di amici. Non deve fare sempre il duro. Bene l’amore. Attenzione ai ripensamenti. Quattro stelle per l’Acquario. Sta recuperando terreno. Piccoli fastidi fisici. E’ stressato. Ha la possibilità di cambiare vita. Potrebbe ricevere comunicazioni importanti. I nodi vengono al pettine. Cinque stelle per la Bilancia, qualche guadagno in più in arrivo. Deve evitare le provocazioni. Ha buone opportunità. Cinque stelle per lo Scorpione. Ama i colori. Non deve per forza mettersi in gioco. Cinque stelle per il Sagittario. E’ molto attratto dal fisico dalle persone ma anche la mente è importante. Ama le persone progettuali. Cinque stelle per i Pesci. Tutto procede per il verso giusto. Qualcuno sta mettendo in chiaro tante cose. Oggi ha un intuito formidabile. Cliccando QUI è possibile leggere l’oroscopo di ieri di Fox.