X


Sanremo 2019 anticipazioni: Riki e Ultimo tra i big?

Scritto da , il Novembre 7, 2018 , in Festival di Sanremo Tag:
foto riki ultimo

Riki e Ultimo al Festival di Sanremo 2019? L’indiscrezione

A Febbraio tornerà la nuovissima edizione della kermesse musicale più importante in Italia. Ma, al momento, l’unica cosa certa è che il direttore artistico, dopo il grandissimo successo ottenuto con la scorsa edizione del Festival di Sanremo, sarà ancora una volta Claudio Baglioni. Intanto Chi ha riportato alcune interessanti indiscrezioni sui papabili cantanti che potrebbero partecipare a Sanremo 2019. Indiscrezioni che hanno già acceso gli animi in rete, e non solo. Difatti, in base ai rumor raccolti dal popolare magazine diretto da Alfonso Signorini, pare certo che tra i big della prossima edizione del Festival di Sanremo ci dovrebbero essere nientepopodimeno che Riki e Ultimo. Il primo, come molti si ricorderanno bene, è arrivato secondo nella terzultima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, mentre il secondo ha trionfato nella scorsa edizione del Festival nella categoria giovani. E entrambi hanno ottenuto un successo discografico incredibile. Adesso però sembra che i due artisti vogliano mettersi in gioco, partecipando alla gara canora più attesa e seguita di Italia. Saranno vere queste indiscrezioni? Ovviamente i fan dei due giovani cantanti lo sperano ardentemente.

Sanremo 2019 cast: ci saranno anche Riki e Ultimo?

La scorsa edizione del Festival di Sanremo è stata un vero e proprio trionfo. E ad aver sorpreso molo favorevolmente il pubblico a casa è stato l’inaspettato trio di conduttori composti da Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. I tre non sono proprio partiti con i favori della critica. Infatti tanti hanno pensato che mai avrebbero potuto bissare il successo di chi li ha preceduti. Invece non solo sono riusciti ad ottenere lo stesso successo, ma sono andati anche ben oltre ogni più rosea aspettativa. E per mantenere gli stessi incredibili ascolti, il direttore artistico Claudio Baglioni si è già messo al lavoro da diversi mesi per mettere a punto una edizione della kermesse musicale sanremese, che possa piacere alla critica e al pubblico a casa in egual modo. E a proposito di Sanremo 2019, il settimanale Chi ha rivelato in anteprima e in esclusiva che nel cast dei big pare ci saranno due cantanti amatissimi dai giovani. Chi? Riki di Amici di Maria De Filippi e Ultimo. I due, in questi ultimi anni, hanno ottenuto un grandissimo successo nel mondo della musica, riuscendo a collezionare dischi d’oro e di platino. Che a Sanremo possano ottenere la meritata consacrazione? Intanto a Dicembre ci sarà Saremo Giovani. E da questo evento musicale usciranno 2 giovani artisti, i quali parteciperanno a Sanremo 2019 tra i big. E in lizza tra loro ci sono anche i La Rua e Einar. E chissà se ce la faranno ad aggiudicarsi il lasciapassare per calcare il palco del Teatro Ariston il prossimo Febbraio.

Anticipazioni Festival di Sanremo 2019: in lizza anche Loredana Bertè e i Modà?

Sanremo 2019 ci sarà, salvo clamorosi colpi di scena, i primi di Febbraio. E alla conduzione ci dovrebbe essere il direttore artistico Claudio Baglioni, il quale verrà accompagnato da altre 2 figure ancora top secret. Ma chi saranno i cantanti che potrebbero partecipare? Non è dato saperlo con certezza, ma il settimanale Chi ha riportato alcune indiscrezioni che se confermate avrebbero del clamoroso. Difatti, secondo le voci di corridoio raccolte dal settimanale diretto da Signorini, sembra che i papabili cantanti in lizza per entrare nel cast della kermesse musicale, oltre Riki e Ultimo, sono anche Loredana Bertè, fresca del grandissimo successo ottenuto con il suo ultimo album uscito poco più di un mese fa, e la rock band I Modà. Ci saranno presto conferme o smentite a tal proposito?