X


Alessandro Gassman, bufera: non è piaciuta una frase su un’attrice morta

Scritto da , il Febbraio 17, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Alessandro Gassman bufera

Il famoso attore scatena una grossa polemica: il retroscena che ha fatto infuriare il web

L’attore Alessandro Gassman, ha fatto discutere parecchi utenti della rete. Il noto personaggio televisivo ha omaggiato l’attrice Raquel Welch, che si è spenta a 82 anni il 16 febbraio 2023. Il regista ha salutato l’icona di Hollywood sui social, con un discorso che non è piaciuto, poichè in tanti sul web l’hanno considerato sessista e indelicato: “A quattordici anni, seguendo mio padre ad un festival, mi ritrovai da solo in ascensore con lei. Fu la prima pulsione fortemente erotica della mia vita“. A infastidire sono state queste sue parole, infatti il seguente è uno dei rimproveri: “Muore una persona e tu pensi sia una buona idea raccontare che è stata la tua prima erezione, perchè tanto solo quello sono per voi le donne“.

La replica del regista alle critiche: “Non c’è più speranza. Che tristezza”

Alessandro Gassman è stato preso di mira sui social. Il personaggio televisivo ha scatenato la dura reazione degli utenti della rete, per un post su Twitter dedicato all’attrice Raquel Welch, venuta a mancare ieri dopo una breve malattia. Nello specifico il padre del cantautore Leo Gassman, ha raccontato che da bambino fu colpito dal fascino della diva, mentre erano in ascensore insieme, e oltre a far sapere che ebbe la prima pulsione erotica, ha aggiunto: “Scese al piano prima del mio, e la vidi allontanarsi nel corridoio con la porta che si richiudeva. Bellissima! Rip”. Nei confronti del 57enne c’è stata una rivolta, dato che è stato inondato di commenti pesanti, tra cui: “Che mancanza di rispetto e classe, complimenti”. L’attore si è subito difeso: “Pulsione fortemente erotica, la interpretate come erezione? Non c’è più speranza. Che tristezza“.

Alessandro Gassman rompe il silenzio sulla madre: “Ecco perchè la sento solo via mail”

Di recente ai microfoni de il Corriere della Sera, il famoso regista e attore che ha raccontato un momento difficile della sua carriera, ha rotto il silenzio sulla madre, facendo sapere di sentirla soltanto via mail, perchè vive da vent’anni in un luogo ameno in Messico. Inoltre il 57enne che lo scorso settembre ha scatenato anche una bufera per un commento sulla morte della Regina Elisabetta dividendo i fan, nel corso dell’intervista ha raccontato di non essere stato affatto uno studente modello, e di essere stato rimesso in riga da suo padre, per aver fatto venire alla luce questo retroscena: “Mi fece debuttare come attore accanto a lui in affabulazione”.