X


Ellen Pompeo debutta con una nuova serie targata ABC: trama e anticipazioni

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Ellen Pompeo

Ellen Pompeo sviluppa un nuovo progetto per la ABC: tutte le informazioni su Winter in Paradise

Un nuovo progetto è in arrivo per la storica protagonista di Grey’s Anatomy. L’attrice, da ben 15 anni al timone del Medical Drama più longevo d’America, sta infatti per cimentarsi in una nuova avventura. Poche ore fa, il sito web Variety, ha infatti annunciato che la ABC sta sviluppando un adattamento televisivo dei romanzi nati dalla penna di Elin Hilderbrand. Paradise, questo il nome della trilogia, vedrà Ellen Pompeo nei panni di produttrice esecutiva. Un ruolo, quest’ultimo, che l’attrice ricopre già in Grey’s Anatomy e Station 19 dal 2017 e dal 2018. Il nuovo progetto, ancora in fase di definizione, si intitola “Winter in Paradise“, dal nome del primo libro della trilogia, e vedrà Andre e Maria Jacquemetton alla sceneggiatura.

Winter in Paradise, anticipazioni: la trama della nuova serie tv prodotta da Ellen Pompeo

La nuova serie di Ellen Pompeo, come anticipato, trarrà spunto dalla saga ideata da Elin Hilderbrand che si compone di tre romanzi: Winter in Paradise (2018), What Happens in Paradise (2020) e Troubles in Paradise (2020). Ma di cosa parlerà il nuovo progetto ABC? Le anticipazioni svelano che la prima stagione seguirà le vicende di Irene Steele, una donna che condivide la sua idilliaca vita accanto al marito in una casa vittoriana di Iowa City. L’apparente tranquillità della protagonista subirà, tuttavia, una battuta d’arresto quando la misteriosa morte dell’uomo amato farà emergere una realtà ben diversa da quella immaginata. La donna scoprirà, infatti, che il marito conduceva una vita parallela sulla lontana isola di St. John. Sarà a quel punto che la protagonista partirà alla volta dei Caraibi per scoprire la verità sulla sua famiglia ed il suo futuro.

ABC annuncia un nuovo progetto per Ellen Pompeo: l’attrice lascerà Grey’s Anatomy?

In attesa di scoprire se la serie tv di Ellen Pompeo riceverà il via libera per la produzione dell’episodio pilota, è bene precisare che il nuovo impegno non dovrebbe compromettere la permanenza dell’attrice in Grey’s Anatomy. Quest’ultima, infatti, rivestirebbe un ruolo ben diverso che le permetterebbe di proseguire la sua avventura come interprete di Meredith Grey. Una supposizione che troverebbe conferma anche nell’ultima intervista rilasciata da Patrick Dempsey. Il ritrovato interprete di Derek Shepherd ha infatti assicurato che Grey’s Anatomy non finirà presto.

In attesa di nuove informazioni che possano far luce sul futuro di Ellen Pompeo e sul contratto che la lega alla ABC, vi ricordiamo che nelle scorse ore è stato annunciato che il Medical Drama, a differenza di quanto programmato inizialmente, non tornerà in onda il 4 marzo.