le tre rose di eva

Le tre rose di Eva: Aurora e Alessandro di nuovo vicini. Anticipazioni dell’ottava puntata

text-align: center”>Le tre rose di Eva anticipazioni ottava puntata

Le tre rose di Eva continua ad appassionare il pubblico: il successo di questa serie non mostra segni di cedimento, al contrario, la settima puntata in onda mercoledì scorso ha addirittura incrementato l’audience con 5.344.000 telespettatori (e uno share del 20,36%), nonostante la concorrenza dell’ottimo show di La7 Quello che (non) ho, di Fabio Fazio e Roberto Saviano. La fiction a metà tra il melodramma all’italiana e il mistery, diretta a quattro mani da Raffaele Mertes e Vincenzo Verdicchi, è ormai il programma più visto del mercoledì sera, tanto da far pensare con ragionevole certezza che Canale5 ordinerà alla casa di produzione Mediavivere una seconda stagione della serie tv ambientata nei vigneti toscani.

Intanto i numerosi misteri che circondano le famiglie Taviani e Monforte vanno pian piano svelandosi: nella settima puntata di mercoledì scorso (qui la sintesi dettagliata), l’eroina romantica Aurora (Anna Safroncik) è stata finalmente scagionata dall’accusa di omicidio di Luca Monforte, per la quale ha scontato ingiustamente otto anni di carcere. La bella Taviani è sempre più legata ad Edoardo (Luca Capuano) e questo non fa che accrescere la rivalità fra i due fratelli Monforte: Alessandro (Roberto Farnesi) è intenzionato a riconquistare la fiducia di Aurora e per farlo decide di indagare sull’omicidio del padre. Ad ostacolarlo c’è la setta di imprenditori guidata da Ruggero Cammerana (Luca Ward), che gli impedirà di ottenere le carte delle indagini sul delitto in possesso del maresciallo Corti (Edoardo ylos Labini). Nell’ultimo episodio abbiamo lasciato Alessandro in fin di vita, investito con l’auto proprio da Camerana. Cosa accadrà nell’ottava puntata in onda stasera?

anna-safroncik-e-roberto-farnesi-le-tre-rose-di-eva

Nuovi colpi di scena attendono i telespettatori di Le tre rose di Eva: nell’episodio in onda questa sera su Canale5, Alessandro riuscirà a sopravvivere all’incidente d’auto che lo ha visto vittima (in realtà trattasi di tentato omicidio da parte di Ruggero Camerana) e questo drammatico evento porterà ad un riavvicinamento tra Aurora e il suo primo amore. Nonostante si sia legata ad Edoardo (Luca Capuano), Aurora capisce che i suoi sentimenti per Alessandro non sono mai svaniti. I due riprenderanno ad indagare alla ricerca della verità sugli omicidi di Luca e Don Riccardo Monforte (Kaspar Capparoni), eventi che ormai sembrano tutti collegati tra loro e allo stesso tempo riconducibili anche alla scomparsa di Eva Taviani (Barbara De Rossi). Il comportamento ambiguo di Aurora provoca la reazione di Edoardo, che intende vendicarsi del suo rivale in amore. Intanto Tessa e Bruno (Giorgia Wurth e Francesco Arca) vivono segretamente la loro passione, mentre il più giovane dei fratelli Monforte, l’aviatore Matteo, torna a Villalba…

Questo articolo è stato pubblicato in Fiction & Film Tv e taggato come , il da

Informazioni su ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>