Carlo Conti vuole diventare papà

Foto Carlo Conti Francesca Vaccaro sposiSplendide notizie da Carlo Conti, il simpatico e bravissimo presentatore di Rai 1, che dopo essere convolato a nozze con la sua storica fidanzata Francesca Vaccaro, ora vuole niente poco di meno, mettere su famiglia e diventare papà! Ebbene si, dopo aver abbandonato la via dello scapolo impenitente, Carlo Conti si è infatti sposato lo scorso 16 giugno 2012 con la sua storica ex Francesca Vaccaro, dopo un importante riavvicinamento, seguito all’addio alla bella Roberta Morise, con la quale qualcosa evidentemente non è “funzionato” … probabilmente la differenza d’età di 25 anni o forse chissà, una incompatibilità di carattere!

Una storia quella con Roberta Morise, nata tra l’altro a quanto ci è dato di sapere e proprio in barba al destino … di oggi, inseguito alla rottura di due anni fa tra Carlo Conti e Francesca Vaccaro, a causa del mancato passo, verso l’altare, a cui pare la bellissima Francesca Vaccaro aspirasse come “ciliegina sulla torta” della sua storia con Carlo Conti. Un sogno quello di Francesca Vaccaro che dopo aver atteso con pazienza ed amore il suo Calo Conti, ha oggi realizzato, in quanto Carlo Conti l’ha finalmente portata all’altare, siglando così davanti a tutti il loro amore: un primo passo importante per la costruzione di una vera e propria famiglia che oggi pare il conduttore Rai Carlo Conti, non veda l’ora di avere, come da sue stesse parole “Un bambino è il completamento dell’unione con Francesca” ha dichiarato Conti intervistato da Diva e donna.

foto-carlo-conti-eredit%c3%a0

Immagine 1 di 6

Immagine 1 di 6

Oggi 50 anni, Carlo Conti è infatti davvero sicuro di quello che vuole dal suo futuro: diventare papà al più prestocosa peraltro che pare anche Francesca Vaccaro comunque desideri … e chissà se nella appena trascorsa luna di miele in Polinesia e nelle successive vacanze estive trascorse nella villa del conduttore a Castigioncello, non abbiano già approfittato per acciuffare la cicogna?

Al momento cosa certa è che dal prossimo 14 settembre Carlo Conti, tornerà in prima serata su RaiUno con la seconda edizione di Tale e quale show, mentre per sapere quando il famoso pennuto bianco farà visita a casa Conti-Vaccaro non resta che tenere occhi ed orecchie puntate! Bisognerà aspettare tanto secondo voi? O è già in viaggio qualcuno …

Ricevi i nostri articoli direttamente nella tua email

 

Commenta quest'articolo

Related posts:

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...