Valeria Marini è in dolce attesa

foto valeria marini e giovanni cottoneValeria Marini è in dolce attesa. Novità splendide dalla bella Valeriona nazionale … la bella Valerina Marini è incinta! Sposatasi lo 6 maggio di quest’anno, a 46 anni la bella Valeria Marini aspetta infatti il suo primo bambino dal martino Giovanni Cottone: una notizia che la stessa Valeria Marini con gioia immensa ha annunciato. Dopo aver infatti da poco indossato l’abito bianco ed essere convolata a nozze, sta ora per realizzare il suo più grande desiderio … un desiderio che non ha mai nascosto … quello di diventare mamma, dopo aver vissuto tre dolorosissimi aborti : un sogno … ed una notizia che a dire il vero da un pò le voci del gossip tessevano in virtù del fatto che Valeria Marini aveva deciso di non partecipare al programma di canale 5, Jump – Stasera mi tuffo ma che non era ancora stata confermata … almeno fino ad oggi!

La splendida Valeria Marini infatti in un’intervista esclusiva al settimanale Diva e Donna ha ammesso di essere in dolce attesa e di essere comprensibilmente … emozionatissima, specie considerando la sua età di 46 anni, come lei stessa ha rivelato “A quarantasei anni aspetto il mio primo bambino. Sono emozionatissima” ed ha sottolineato “è la cosa più bella che potesse capitare ad una donna.” precisando riguardo al futuro papà “Anche Giovanni è al settimo cielo” sebbene quest’ultimo sia già padre di un ragazzo ormai di 23 anni.

foto-valeria-marini-primo-piano

Immagine 1 di 5

Immagine 1 di 5

Valeria Marini è in dolce attesa. Una gravidanza vip quella di Valeria Marini che si aggiunge ad una serie di mamme vip, quali Belen Rodríguez, Laura Pausini, Carmen Russo, giusto per citarne alcune … ed ovviamente lei … la splendida Kate Middleton che ha da dato ieri alla luce il tanto atteso Royal Baby: un maschietto di quasi 3,8 kg del quale non si conosce ancora il nome.

Non resta quindi che fare tanti complimenti alla bellissima Valeria Marini e dirle un tradizionale “in bocca al lupo” per la sua gravidanza, che indubbiamente i paparazzi non mancheranno di tenere d’occhio! Voi che dite?

Ricevi i nostri articoli direttamente nella tua email

 

Commenta quest'articolo

Related posts:

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...