“Il segreto di Ponte Vecchio”: la nuova telenovelas spagnola in Estate su Canale 5

IL SEGRETO DI PONTE VECCHIO: LA NUOVA TELENOVELAS SPAGNOLA IN ESTATE SU CANALE 5 – Estate di amori impossibili, intrighi e segreti su Canale 5. Sembra che le afose giornate estive ci riserveranno una novità nel palinsesto Mediaset e cioè la telenovelas spagnola il cui titolo italiano provvisorio sembra essere “Il segreto di Ponte Vecchio”.

Nonostante le poche indiscrezioni, sembra quasi certo che la nuova produzione sarà trasmessa nel daytime subito dopo Centovetrine. In Spagna, “Il Segreto di Ponte Vecchio” è arrivata alla seconda stagione e a 600 episodi.

canale-5-logo

Picture 1 of 5

Di cosa parla questa telenovelas? Come ogni produzione del genere vuole, le vicende sono ambientate nei primi anni del Novecento nonostante la prima serie si svolga nel 1903 e la seconda nel 1919. Racconta della levatrice Pepa a cui l’ex amante e padrone Carlos ha rubato un figlio appena nato per darlo alla moglie, vista la morte del loro bambino. Pepa, anni dopo essere stata cacciata, tornerà a Ponte Vecchio dove incontrerà Tristan, sposato con Anguistias. Tra loro nascerà una passione impossibile.

La telenovelas è interpretata da Alex Gadea, Maria Buozas e Alejandra Onieva. Riusciranno gli intrighi di questa produzione ad avere successo tra i fan italiani, sopratutto in un periodo come quello estivo? Vedremo, quello che fa sicuramente piacere è che, come successe anni fa quando fu trasmesso Alisa-Segui il tuo cuore, quest’anno non dovremmo sorbirci infinite repliche di film visti e rivisti…

Ricevi i nostri articoli direttamente nella tua email

 

Commenta quest'articolo

Post correlati:

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it