Belen Rodriguez prima dei ritocchi estetici: Selvaggia Lucarelli pubblica la foto su Twitter

Che Selvaggia Lucarelli non apprezzasse Belen Rodriguez lo avevamo vagamente intuito: la blogger e giornalista di Libero, “amante seria e appassionata della sublime arte del cazzeggio“, come si definisce lei stessa sul suo profilo Twitter, non perde occasione di pungolare la showgirl degli scandali. Quella Belen che è sulle copertine di tutti i giornali per aver “scippato” il fidanzato alla cantante salentina Emma Marrone (ma lei giura che le rispettive storie precedenti erano già chiuse) e che ora si accompagna al giovane ballerino Amico di Maria Stefano De Martino. Già a ridosso dello scandalo scoppiato sulle pagine di Novella 2000, ormai due settimane fa, la Lucarelli aveva affilato le sue armi in un editoriale finito addirittura sulla prima pagina di Libero, in cui sarcastica e irriverente demoliva la showgirl argentina ed elogiava la dignità di Emma.

E l’attenzione della blogger non è diminuita col tempo: l’affaire Belen-Stefano è ancora sulla cresta dell’onda (i paparazzi fanno a gara per immortalare i loro baci) e la Lucarelli non rinuncia a dare il suo contributo. Su Twitter ha postato un’immagine che risale ad alcuni anni fa (sopra, ndr), in cui si nota una Belen Rodriguez più giovane ed anche più natuale, certamente diversa dalla pantera che ha monopolizzato gli schermi tv negli ultimi anni. Una bellezza più semplice ed imperfetta, quella di Belen, su cui è poi evidentemente intervenuto il chirurgo estetico, e non solo per aumentare il seno (intervento che l’argentina ha sempre ammesso), ma certamente anche sul volto che non è più acqua e sapone come quello mostrato nella foto. Postato su Stanza selvaggia, il suo profilo Twitter, la Lucarelli ha commentato così l’immagine: “Belen, in una foto di qualche anno fa con la sua amica Laura e la Senicar. Al netto di un bel po’ di ritocchini, direi“.

belen-chirurgia-plastica-prima-dopo

Picture 1 of 7

Reduce da un incidente stradale che ha suscitato non poche polemiche, la presenza della showgirl alla prossima puntata del serale di Amici è ancora in forse, come quella del suo compagno. Lo scorso sabato erano apparsi in studio insieme per tranquillizzare il pubblico sulle loro condizioni di salute (in verità sarebbero piovuti anche stavolta fischi sonori e numerosi, se Maria non si fosse raccomandata di “esprimere solidarietà“), a poca distanza dalla performance di Emma Marrone, che su quello stesso palco si è esibita in una tostissima interpretazione di Bella senz’anima, sommersa da applausi e complimenti. Intanto, se non sarà presente ad Amici, Belen si consolerà con il nuovo ingresso nel presepe napoletano: il maestro pastoraio Genny Di Virgilio di San Gregorio Armeno ha realizzato le statuine della coppia Stefano-Belen con annessi cerotti post-incidente (le immagini nella nostra gallery, ndr). Onnipresenti dentro e fuori dagli schermi: a chi si chiede per quanto ancora ne avremo, al momento non v’è risposta.

Ricevi i nostri articoli direttamente nella tua email

 

Commenta quest'articolo

Post correlati:

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.