Centovetrine, Mariano Rigillo interpreterà Vinicio Corradi, il vero padre di Carol Grimani!

mariano rigillo centovetrineCENTOVETRINE – Come vi abbiamo già accennato, la seconda parte di stagione della soap – che prenderà il via il prossimo 7 Gennaio – vedrà l’arrivo di ben quattro new entries che faranno peraltro il loro ingresso in contemporanea (assisteremo al loro esordio durante le puntate del 28 e 29 Gennaio). Abbiamo già avuto modo di parlare di Monica Ward (l’attrice che vestirà i panni di Daniela Clementi, ex-moglie di Thomas e madre di Margot) e veniamo quindi al secondo attesissimo volto che sconvolgerà non poco gli equilibri della soap: stiamo parlando del personaggio interpretato da Mariano Rigillo, Vinicio Corradi (nonché padre di Carol Grimani), che farà la sua comparsa proprio in concomitanza con l’arresto di Ettore Ferri.

Vinicio si trova infatti in carcere da molto tempo, ma la sorte toccata al tycoon lo riporterà presto alla ricerca del potere, una ricerca che partirà proprio dalla conquista del gruppo Ferri, momentaneamente rappresentato dalla sola Diana (seppure ad appoggiarla ci saranno Sebastian, Laura e Margot). Ma non è finita qui perché Carol ne approfitterà per dare man forte a suo padre e farsi nuovamente strada nella scalata alla holding. Ma la comparsa di Corradi non passerà inosservata anche per un altro motivo.

Si da il caso infatti che né i telespettatori, né la stessa Carol sapessero dell’esistenza dell’uomo, dal momento che, ufficialmente, il padre della Grimani dovrebbe essere Tommaso Savini, padre peraltro di Marina Kroger. Vi sarà sicuramente una spiegazione anche a questo, ma quale? Per saperlo non resta che aspettare l’entrata in scena di Vinicio Corradi, fissata per la puntata del 29 Gennaio. Ciò che è certo è che il personaggio interpretato da Rigillo si porrà in poco tempo al centro della scena, e riporterà nella soap una protagonista storica: la scalata della holding Ferri.

Ma il nome di Mariano Rigillo vi ricorda qualcosa? Ebbene sì, il nuovo volto di Centovetrine è il padre di un attore che nella soap ha già il suo posto: stiamo parlando di Ruben Rigillo, alias Cristiano Salani, che ha iniziato la propria carriera propria al fianco di Mariano. Quest’ultimo può vantare inoltre un ricco curriculum di doppiatore e attore di cinema, teatro e televisione.

Leggi gli auguri di Buone Feste da parte degli attori di Centovetrine!

Ricevi i nostri articoli direttamente nella tua email

 

Commenta quest'articolo

Post correlati:

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.