I Simpson, arriva Lady Gaga e bacia Marge (foto)

Una scena della puntata dei Simpson con Lady Gaga

Lady Gaga, uno degli personaggi più irriverenti e controversi della scena musicale internazionale, così come vi avevamo già anticipato, sbarcherà in uno degli episodi dei Simpson che concluderà la stagione. L’episodio andrà in onda il prossimo 20 Maggio negli Stati Uniti e si intitolerà “Lisa goes Gaga” infatti la piccola Lisa Simpson sarà la protagonista in questo episodio in cui la cantante stravolgerà i già rocamboleschi avvenimenti della variopinta Springfield, città dove risiede una delle più celebri famiglie statunitensi nate dalla fantasia di Matt Groening.

Oltre alle molteplici celebrità che sono apparse nel ben noto cartoon, da Tom Hanks a Richard Gere, dagli Aerosmith ai Rolling Stones si aggiungerà all’elenco anche l’eclettica Lady Gaga che ha confessato di aver vissuto per questa “apparizione” un’esperienza piuttosto estenuante ma allo stesso tempo ha dichiarato che è stata “una delle cose più belle che abbia mai fatto”, poiché, come ha sottolineato “il suo personaggio è fantastico”. Ma vediamo cosa combinerà Lady Gaga come personaggio dei Simpson

i-simpson

Picture 1 of 12

Picture 1 of 12

Nell’episodio Lady Gaga verrà a conoscenza che a Springfield la piccola Lisa Simpson è ostacolata da una bassa autostima che si è diffusa tra gli abitanti della città tanto da necessitare l’intervento della super Lady Gaga, versione eroina, che cercherà di riportare l’allegria nella città attraverso il potere della sua musica. In tutto questo ci sarà una vera e propria chicca infatti Lady Gaga, in perfetto stile col suo personaggio mondano, darà un bacio appassionato a Marge Simpson, la mamma di Lisa, in una scena lesbo molto attesa tra i fan della serie

Grande soddisfazione per il creatore della serie Matt Groening che ha commentato entusiasta il risultato: “Fin dall’inizio ho sempre voluto avere le personalità più rappresentative del nostro tempo e lei lo è” ed effettivamente la pop star è decisamente regina dei nostri tempi ed ha colto al volo l’occasione di partecipare alla famosa serie di cartoon in attesa del risultato imminente, a quanto pare molto atteso da suo padre: “Quando mio papà vedrà l’episodio farà i salti mortali all’indietro” ha infatti dichiarato con trasporto la mitica Lady Gaga.

Ricevi i nostri articoli direttamente nella tua email

 

Commenta quest'articolo

Post correlati:

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".