Robert Pattinson gentile con Kristen Stewart

Robert Pattinson e Kristen Stewart

I fan accaniti di Twilight non hanno ben sopportato il tradimento di Kristen Stewart attuato nei riguardi di Robert Pattinson. La coppia era diventata il simbolo dell’amore giovanile, ma Kristen ha rovinato tutto per una scappatella con il regista Rupert Sanders. Ora però la situazione sembra stia non poco per cambiare, tant’è che a Hollywood già si parla di possibile riconciliazione tra i due ex piccioncini. Kristen Stewart ha chiesto pubblicamente scusa al suo fidanzato, ribadendo il concetto di essere innamorata pazza di lui, tant’è che nelle sue ultime apparizioni pubbliche è sembrata davvero molto triste.

Robert Pattinson inizialmente si è dimostrato freddo e distaccato, troppo deluso insomma da un tradimento che non si sarebbe mai aspettato. Ultimamente il bel Rob sembra però essere di nuovo proiettato verso la sua Kristen Stewart. I segnali ci sono da un po’ di tempo con un Robert apparso più volte molto sofferente per la mancanza della sua fidanzata. Qualcosa sembra si stia smuovendo, tant’è che ora Robert Pattinson si è mostrato alquanto gentile nei riguardi della Stewart, ha infatti chiesto ai vari colleghi e anche alla stampa di non essere troppo cattivi con Kristen.

Un gesto di riguardo che fa inevitabilmente pensare ad un ritorno di fiamma imminente e guarda caso proprio quando a breve inizierà la presentazione dell’ultimo capitolo di Twilight. Ecco che le malelingue subito parlano di una riconciliazione avvenuta esclusivamente per pubblicizzare il film e accalappiare più pubblico possiible. Tra poche settimane insomma Robert Pattinson e Kristen Stewart saranno costretti a stare insieme per sponsorizzare Breaking Dawn Parte 2 e già si scommette su un loro ritorno di fiamma proprio in concomitanza di tale evento. Non sappiamo quindi a questo punto se le gentilezze mostrate da Pattinson siano solo una trovata pubblicitaria oppure realmente l’attore non riesce più a vivere senza la sua Kristen Stewart.

I segnali di un riavvicinamento sono quindi più che evidenti e lo si è capito anche dal due di picche che l’attore londinese ha rifilato addirittura a Rihanna. In questo periodo infatti Rihanna ha inviato sms infuocati a Robert Pattinson, ma l’attore si è dimostrato più che freddo nei riguardi di queste esplicite avances. Il suo cuore sembra essere ancora occupato da Kristen Stewart e attendiamoci quindi a breve una riconciliazione tra i vampiri di Twilight.

Ricevi i nostri articoli direttamente nella tua email

 

Commenta quest'articolo

Post correlati:

About Lucia D Antuono