Vito e Sabrina, una storia destinata a durare oltre il Grande Fratello?

Vito Mancini, ex concorrente del Grande Fratello

Vito e Sabrina hanno formato una bella coppia durante questa dodicesima edizione del Grande Fratello. Tuttavia, per via di alcune spiacevoli incomprensioni, la storia è finita poco prima che lui uscisse dalla casa (evento verificatosi la settimana scorsa) .

Ma forse non è ancora tutto finito, forse entrambi provano ancora qualcosa l’uno per l’altra. Sicuramente Vito, almeno lui. Lo si è candidamente capito ieri sera, durante una delle puntata più emozionanti del Grande Fratello 12. La puntata ha visto l’eliminazione di Ilenia e di Armando e molti scontri. Ha visto anche la ‘proiezione’ di un video messaggio di Vito diretto ai concorrenti rimasti nella casa. Particolare, su tutte, la parte dedicata esclusivamente a Sabrina. Il contenuto, a dire il vero, ha detto molto poco. Molto più espressivi sono state il tono di voce – al limite della commozione – e l’espressione del viso. Ecco cosa ha affermato l’ex concorrente nei pochi minuti del video: “Sabri, che dire grazie. Voglio parlare con te guardandoti negli occhi, come abbiamo sempre fatto. Per ora posso dirti che mi manchi, un bacio grande“. Certo, non è una dichiarazione di amore, su questo non c’è dubbio, ma una dichirazione di affetto certamente sì.

Sabrina Mbarek

Picture 1 of 5

Picture 1 of 5

Che la storia possa continuare a ‘bocce ferme’, ossia quando il Grande Fratello sarà ormai finito? Non è da escludere. Nel frattempo, la madre di Sabrina ha impartito una sorta di benedizione alla coppia. Lo ha fatto elogiando Vito: “Sei bellissimo, devo ammetterlo. So che ti sei comportato nella maniera più giusta e ti ammiro; non è facile scegliere tra le amicizie e l’amore. Io sono convinta che tu e mia figlia starete insieme. Sei sempre stato un signore e a me questo basta”.

Poco prima Vito aveva fatto la sua entrata in studio, salutato festosamente dai presenti. Nel frattempo Sabrina è andata al televoto, ma Vito ha sentenziato sicuro: “Non sono stupito che sia al televoto, ma sono sicuro che ce la farà. Dimostrerà anche questa volta di essere la leonessa che è”.

Ricevi i nostri articoli direttamente nella tua email

 

Commenta quest'articolo

Post correlati:

Tag: ,

About Giuseppe Briganti