X


Primo Reggiani, emozioni fortissime sul set di Lea: “È stato incredibile”

Scritto da , il Febbraio 26, 2022 , in Interviste

Lea-Un nuovo giorno: l’emozione provata sul set dall’attore che interpreta il dottor Verna

Lunga intervista di Primo Reggiani pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV. Nell’intervista in questione l’attore che nella fiction Lea-Un nuovo giorno, attualmente in onda in prima visione ogni martedì su Rai1, con protagonisti Anna Valle e Giorgio Pasotti, ha raccontato la grande emozione provata, durante le riprese, interpretando un pediatra, il dottor Pietro Verna. “Fare il ruolo di un medico, non uno qualunque, ma uno che lavora con i bambini, mi ha fatto provare emozioni fortissime, incredibili” sono state le sue parole.

Lea, Primo Reggiani parla del suo privato: “Diventare padre è un’esperienza a cui non ci si può preparare”

Per rispondere alla domanda “La fiction ti ha aiutato anche a diventare padre?”, Primo Reggiani nell’intervista ha ammesso:

Avere un figlio è una di quelle esperienze a cui niente e nessuno ti può preparare davvero: è una gioia impossibile da descrivere a parole.

“Ancora oggi, ad ogni piccolo gesto di mio figlio, mi si apre il cuore” ha aggiunto subito dopo. Ricordiamo, a tal proposito, che l’attore è papà di un bambino che si chiama Romeo, nato alcuni mesi fa.

“Ecco cosa c’è dietro il successo di Lea-Un nuovo giorno”, le parole dell’attore di Pietro Verna

Prima di terminare l’intervista, Primo Reggiani si è detto convinto che il successo di serie tv come Lea ma anche come Doc, sia dovuto al fatto che il camice bianco dei medici tende a dare sicurezza ai telespettatori.
Nei giorni scorsi Primo Reggiani in un’altra intervista ha rivelato invece chi lo ha aiutato a prepararsi al suo ruolo…