X


Ale e Franz, nuovo programma da stasera: “La Rai ci ha chiesto di osare”

Scritto da , il Aprile 13, 2021 , in Programmi Tv
Foto Ale e Franz

Fuori Tema Ale e Franz: “La Rai ci ha chiesto di osare, di sperimentare”

Parte da stasera Fuori Tema, il nuovo programma di Ale e Franz su Rai 2 in seconda serata. Prima del debutto i due si sono raccontati su Tele Sette. Qui parlando del nuovo programma Fuori Tema Ale e Franz hanno spiegato la scelta del titolo. Ogni elemento del programma sarà Fuori Tema, tranne uno che verrà trattato nel finale e in cui interverrà un ospite speciale. Poi Ale e Franz aggiungono:

“La Rai ci ha chiesto di osare, di sperimentare. Noi avevamo questo desiderio e ci siamo incontrati a metà strada. Il regista ci ha dato la possibilità di fare cose al di sopra delle più rosee nostre aspettative”.

Ale e Franz Fuori Tema, anticipazioni sul nuovo programma di Rai 2: “In 50 minuti succedono tante cose”

Nel corso dell’intervista Ale e Franz danno alcune anticipazioni sul loro nuovo programma Fuori Tema e su ciò che il pubblico di Rai 2 vedrà.

“In 50 minuti succedono tante cose, è un programma variegato”

spiegano Ale e Franz su Fuori Tema, in onda da stasera. Ci sarà il momento della battuta e altri di riflessione. Si eviterà di speculare anche su determinati argomenti, spiegano Ale e Franz, come il dolore di Piera Maggio.

Ale e Franz, confessione su Fuori Tema: “E’ il programma della nostra maturità”

Il duo Ale e Franz compie ben 25 anni di carriera. I due, che hanno iniziato a Zelig molti anni fa, di strada e gavetta ne hanno fatta molta. Televisione, cinema e teatro, ad Ale e Franz non è proprio mancato nulla. Attualmente i due hanno anche un loro spazio a Che tempo che fa, con Fabio Fazio. Dunque Fuori Tema, il nuovo programma tutto loro, giunge in un traguardo importante della loro carriera. “E’ il programma della nostra maturità” concludono Ale e Franz.