gabriel-garko-amici-11

Amici 11, Gabriel Garko a Maria: “Amici andrà su Sky?”, lei: “Mi Spoglio”. Strepitoso Brignano

text-align: justify”>Gabriel Garko domande a MariaDopo aver visto la quinta puntata del serale di Amici 11, viene da pensare che il bidone di Alain Delon è stato come una manna dal cielo per Maria De Filippi, dato che il suo rimpiazzo, Gabriel Garko, ha scaldato l’atmosfera con la strip intervista nella quale Maria si è messa in gioco, anche troppo. Per chi non avesse assistito alla diretta, il gioco tra i due consisteva in una serie di domane scritte dagli autori del programma: chi decideva di rispondere alle domande scomode se ne prendeva la responsabilità, in caso contrario doveva privarsi di un indumento. Vi basti sapere che quella più spoglia alla fine del gioco era proprio Maria che ha dimostrato di avere una certa difficoltà nel parlare di sé. Certo non ha aiutato la cattiveria degli autori che, tra le altre cose, han chiesto a Maria che cosa ne pensasse di una notte d’amore con Berlusconi: domanda alla quale non ha avuto il coraggio di rispondere; tra le altre cose sappiamo che da piccola Maria rubava in casa i gioielli per pagare le multe e che sì, lei ha rubato l’uomo di un’altra (i rifermenti a Belen Rodriguez si sprecano), ma poi l’ha sposato, ha voluto precisare la conduttrice.

Troppo divertente la domanda sulla prossima edizione di Amici. Gabriel domanda: “La prossima su Sky?” e Maria sceglie ancora una volta la strada dello strip. Strano dato che il vicepresidente Mediaset, Piersilvio Berlusconi, aveva chiuso sulla questione definendo Maria a sky una notizia degna del fantamercato. Ma questo, ne siamo sicuri, fa tutto parte delle tattiche di Maria per ottenere ciò che vuole dall’azienda. Del resto, lei è nella condizione di dettare le regole dato che se non fosse per i suoi programmi l’ammiraglia Mediaset sarebbe affondata sotto i colpi delle fiction Rai. Con il crollo di Zelig, sconfitto da Carlo Conti, Maria è l’unica regina che riesce a placare la voracità di donne come Antonella Clerici e Milly Carlucci che nulla possono, per adesso, contro il suo strapotere. Eppure la conduttrice ha più volte sottolineato come il suo stile abbraccia la tv popolare; in effetti C’è posta per te su Sky non avrebbe più tanto significato. Piersilvio comunque è avvisato: Maria vuole qualcosa in più per il prossimo anno.

gabriel-garko-amici-11-strip-intervista

Tra Gabriel, salvatore della patria, ed Enrico Brignano sempre al top con i monologhi, un po’ sacrificato nel suo ruolo Sergio Assisi che, in effetti, ha ben poco da dire. Questo potrebbe essere un monito per Maria: gli ospiti vanno bene ma occhio a chi invitare. In una serata dagli ascolti record per questa edizione pericolosa del sabato sera, il picco che ha sfiorato i sei milioni di telespettatori (5.926.000) verso le ventidue è proprio con il comico prestato alle Iene che ha dimostrato una volta in più la sua grande presa sul pubblico; a nostro parere il migliore (al pari di Siani) che abbia calpestato il palco di Amici 11.

Questo articolo è stato pubblicato in Amici di Maria De Filippi e taggato come , il da

Informazioni su Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

2 pensieri su “Amici 11, Gabriel Garko a Maria: “Amici andrà su Sky?”, lei: “Mi Spoglio”. Strepitoso Brignano

  1. SHATZELE

    Grazie a Brignano non siamo morti dalla noia e dal dejà vu!!! Questo Amici che sta precipitando giù dalla china fino a diventare una parodia di se stesso non è cosa da vedersi; certo il pericolo di un sorpasso da parte dalla Clerici è incombente, sopratutto per quella fascia di pubblico dagli anta in su! E cosa fa Maria, la perfetta Maria, quella panzer divisionen che è diventata la De Filippi? Si inventa persino uno spogliarello insieme a quel bello a forza del “rigenerato” Garko. Passa il tempo per tutti, ma per Garko no. L’android con le labbra pompate, con la dentiera di fino caolino cinese (porcellana degli imperatori) ha fatto un minimo di simil spogliarello, il resto lo ha fatto lei, temevamo di vederla rimanere in mutande!! La bionda non è più fresca e lo svestirsi è pericoloso. Il risultato è stato pessimo!!! Tutto studiato a tavolino, mancava solo che ci facessero vedere la marca delle scarpe!!! Poi, poi il pezzo forte, i due scarrupati, i due dell’ave maria, vivi per caso dopo il pauroso incidente che li ha visti protagonisti in quel di Roma. Lui con quella faccetta un pò così, gli occhi sgranati, su cotanto corpo, lei con la testolina piegata di lato, madonnina della tosse, come a dire hai visto cosa succede per amore? Che meschinata mondiale!! Che quartetto letale!!! Come può una donna come la De Filippi che si è sempre dichiarata per i deboli stare con Emma e consolarla da questo trucido tradimento e immediatamente dopo dire che sono (perdonatemi la trasgressione) cazzi amari a gestire il tutto!!! Che faccia di tolla direbbero a Verona. Che faccia di merda diciamo più realisticamente noi a Firenze!!!

    Replica
    1. Erika

      l’invidia chiunque tu sia è una brutta bestia ma per le persone come te la migliore arma è l’indifferenze quindi ciao caro/a.

      Replica

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>