Amici di Maria De Filippi è stato il secondo programma più visto in televisione nella sera di sabato 14 aprile con il 21% di share. Ottime sono state le esibizioni dei giovani artisti del girone “big” ma non altrettanto le performance della giuria esterna composta da Miguel Bosè, Claudia Gerini e Fabio Cannavaro che durante tutta la puntata non è apparsa particolarmente interessata e pronta. Sono stati eliminati definitivamente nel girone “big” Virginio Simonelli e Karima Ammar che, insieme a Valerio Scanu, Antonino Spadaccino e Annalisa Scarrone avevano avuto la possibilità di essere ripescati . Il primo ad esibirsi è stato Pierdavide Carone in “Ci vuole un fiore”; buona la sua performance coadiuvata da una dolce coreografia. voto 7.5. L’ha seguito Marco Carta che ha duettato con il cantante e giudice Miguel Bosè in “Si tu no vuelves”. La sua performance non è stata all’ altezza della scorsa settimana e, se non avesse avuto la golden share, gli sarebbe costata l’eliminazione, peccato: voto 6.5. E’ stato poi il momento di Emma Marrone che si è esibita in “Come Together”. Esilarante e coinvolgente è stata la sua performance. Voto 8.5. Annalisa in “Ma che freddo fa” ha offerto al pubblico l’ennesima ottima esibizione voto 8
Ultima ma non per importanza è stata Alessandra Amoroso in “Get the party started”. Una delle migliori esibizioni della cantante che ha meritato un 9. La prima ed unica manche del girone big è terminata con la sfida al televoto tra Annalisa e Pierdavide. La prima ha cantanto “Senza Riserva” e il secondo “Basta Così”. Il pubblico ha premiato il cantautore Pierdavide nonostante anche la performance di Annalisa fosse di altissimo livello. I pronostici sono già partiti, chi secondo voi sarà il vincitore del girone “big” composto da: Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Annalisa Scarrone, Valerio Scanu, Antonino Spadaccino, Pierdavide Carone e Marco Carta?
Ricevi i nostri articoli direttamente nella tua email | Commenta quest'articolo |
Post correlati:
Fino a pochi anni fa, l’opportunità di emergere musicalmente ed uscire da uno sconfortante anonimato...
Nella puntata di Amici di Maria De Filippi di Martedì 13 marzo è andata in onda la sfida di Carlo ...
Chissà come sarebbe andata a finire se al posto dell'incompreso Pierluigi Bersani (il cui volto co...


Io vorrei vincesse Valerio, ma purtroppo la De Filippi ha già deciso da mesi a favore di una delle sue due “elette”.
La finale se la giocheranno Alessandra Amoroso e Marco Carta, che poi sono anche i due cocchi della Maria!
Le preferite di Maria sono “la piagnona” e la “camionista urlatrice”.
Comunque i pianti rendono sempre vedi l’isola dei famosi e gf.
assolutamente alessandra. E’ la più forte. Valerio ormai è morto come tutti gli altri a parte emma ke è 1 grande urlatrice.
Ma intellingentone chi ti ha fatto resuscitare???
A rimettetelo nel sarcofago.
il fatto che ti piaccia un altro cantante non ti autorizza a dire male degli altri valeio non è affatto morto anzi è più vivo che mai ma per apprezzarlo si deve essere degli intenditori……..
L’ UNICA E SOLA CHE PUO VINCERE AMICI BIG E LA GRANDE E FAVOLOSA ALESSANDRA AMOROSO. E UN PO PIAGNONA MA SULLE SUE PERFOMANS NN C’E DA DIRE NIENTE PURTROPPO PER GLI ALTRI NN C’E NESSUNO ALLA SUA ALTEZZA…. FORSE UN PO EMMA MA NN PUO COMPETERE CON LEI E CHE DIRE DI QUEL STONATO DI MARCO CARTA CHE SE E ANCORA LI DEVE RINGRAZIARE SOLO DELLE RAGAZZINE CHE VEDONO SOLO IL SUO ASPETTO (CHE A MIO PARERE NN E CHE C’E TANTO DI BELLO)….. FORZA ALESSANDRA SEI LA MIGLIORE
alessandra è bravissima ed è pure bellissima ma è per te che nessuno è alla sua altezza qualcuno c’è si deve solo saper ascoltare, è un mio giudizio ma sono convintissima che è così, certo lei piange sempre ed intenerisce a questo si aggiunge il fatto che è molto brava e allora si dice che è la migliore ma ce ne sono prendi karima e per me anche valerio checchè ne dica qualcuno, certo vincerà lei ma non perchè è la migliore ma sono conenta per lei,