Amici 11, Luca Zanforlin: “Loredana Errore e Luca Napolitano meritavano di essere tra i big”

Foto di Loredana Errore AmiciIl serale di Amici 11 sta regalando tante emozioni e iniziano anche a vedersi i risultati con l’ exploit della quinta puntata che ha superato i 5 milioni di telespettatori. Era una sfida quella di quest’ anno perché proporre un programma che ha un target giovanile al sabato sera sembrava un suicidio. Ma la rete aveva deciso così e quindi gli autori del programma si sono dovuti rimboccare le maniche e far sì che  il programma si avvicinasse più ad uno show. Tutto questo per cercare di catturare l’ attenzione di un pubblico molto più vasto che potesse dare al programma la vittoria negli ascolti.

Così è nata l’ idea di inserire all’ interno del serale un girone dedicato alle vecchie glorie del programma che hanno deciso di rimettersi in gioco, la scelta dei big è stata difficile e soprattutto hanno fatto discutere le esclusioni di alcuni allievi che hanno avuto comunque successo nel mercato discografico italiano. I 9 big scelti sono: Alessandra Amoroso, Annalisa, Antonino, Emma, Karima, Marco Carta, Pierdavide Carone, Valerio Scanu e Virginio. A far discutere di più sono state le esclusioni di Luca Napolitano e Loredana Errore che sono ancora molto amati e molto seguiti dai propri fans. Anche sul nostro articolo dedicato ai 9 big selezionati si sono scatenati i commenti che criticavano l’ esclusione dei due cantanti. Ora arriva anche la dichiarazione di Luca Zanforlin che farà piacere proprio ai fans dei due esclusi:

loredana-errore-amici

Picture 1 of 6

Picture 1 of 6

Siam partiti da un numero: 9 puntate. Abbiamo pensato a chi effettivamente può essere chiamato Big. Per stringere a nove persone abbiamo dovuto escludere persone come Luca Napolitano, Loredana Errore, che forse se lo meritavano. Se l’esperimento funziona, l’anno prossimo potranno essere presi“. Arriva quindi una bella notizia per i fan dei due cantanti che volevano rivederli in gara, l’ esperimento della gara dei big, infatti, sta funzionando benissimo ed è proprio il girone che attira di più l’ attenzione del pubblico. Quindi è molto probabile che l’ anno prossimo rivedremo una nuova gara dei big con altri protagonisti. Certo viene spontaneo da chiedersi chi altro possa essere chiamato, visto che i pezzi forti Maria li ha già giocati tutti in questa edizione, ma sappiamo che il team di autori di Amici è sempre pronto a sconvolgerci.

Ricevi i nostri articoli direttamente nella tua email

 

Commenta quest'articolo

Post correlati:

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.