Foto di Emma Marrone ad Amici 12

Anticipazioni Amici 12, daytime 20 marzo: Emma incontra la squadra dei bianchi

text-align: justify”>Foto di Emma Marrone ad Amici 12ANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 20 MARZO: EMMA INCONTRA LA SQUADRA DEI BIANCHI. Finalmente anche in tv abbiamo visto la composizione completa delle squadre che tra dieci giorni, salvo cambiamenti, si sfideranno sul palco del serale. Tutto è pronto, ormai, per il serale e i direttori artistici hanno già iniziato a lavorare con i ragazzi per le loro esibizioni proprio nella prima puntata in prima serata. Sul web si rincorrono le voci sul fatto che l’ esordio della trasmissione potrebbe essere registrato il giorno prima e quindi non andare in onda in diretta: se questa scelta fosse confermata il rischio sarebbe molto alto per la trasmissione di Maria De Filippi che rischierebbe con le anticipazioni che sicuramente arriveranno di perdere la curiosità dei telespettatori. Sempre da queste voci si apprende come la diretta poi dovrebbe tornare regolarmente a partire dalla seconda puntata, insomma una scelta che pare insensata, ma vedremo se verrà confermata.

Anticipazioni Amici 12, daytime 20 marzo. In questi giorni i ragazzi oltre a preparare le prima esibizioni del serale, stanno anche preparando le esibizioni per la puntata di sabato: infatti anche questa settimana ci sarà il classico speciale del pomeriggio che dovrebbe essere registrato il giorno prima. Nell’ attesa di ricevere comunicazioni ufficiali sulla data di partenza del serale e anche sul meccanismo quindi delle varie puntate, vi raccontiamo cosa vedremo nel daytime di oggi.

Anticipazioni Amici 12, daytime 20 marzo. Ieri abbiamo visto la formazione delle squadre e anche il primo incontro tra Miguel Bosè e la squadra blu. Nella puntata di oggi quindi spazio al primo incontro tra Emma e la sua squadra: quella dei bianchi. L’ incontro è avvenuto praticamente sabato stesso e la cantante salentina a quanto pare è rimasta a lungo a parlare con i ragazzi passando un bel po’ di tempo insieme a loro. Quali consigli darà Emma ai ragazzi? Vedremo quindi come se la caverà in questi nuovi panni di direttore artistico e se riuscirà quindi a zittire le critiche che le sono piovute addosso dopo la puntata di sabato. Intanto a voi chiediamo: come vedreste la prima puntata del serale registrata e non in diretta? Appuntamento con il daytime di Amici 12 alle 16.10 su Canale 5.

Questo articolo è stato pubblicato in Amici di Maria De Filippi e taggato come il da

Informazioni su Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Un pensiero su “Anticipazioni Amici 12, daytime 20 marzo: Emma incontra la squadra dei bianchi

  1. Rossella

    La diretta è relativa! Secondo me MdF quest’anno farà un boom d’ascolti pazzesco! Per me è assolutamente geniale, nonostante tutto: concettualmente è avanti anni luce!
    L’unico neo potrebbe essere costituito dal reinserimento del pubblico parlante laddove anche la critica alle volte è fin troppo tenera: è un’altra stagione quella del pubblico parlante adesso sembrerebbero o invidiosi o fan adoranti… avere senso critico nel mondo di oggi è molto difficile! Mi suona come un’operazione nostalgica e un clamoroso autogol rispetto a quella critica che non capiva il senso di Amici e banalizzava “il collo del piede”! Sarebbe fuorviante.
    La parola d’ordine di oggi è contemporaneità: Fazio a Sanremo ha incarnato benissimo la mia idea! Oggi la vera critica è rappresentata dal confronto. Per far quadrare il cerchio ci vorrebbe un confronto con i testi cantautori che attraversano tutti gli stati d’animo. Vinicio Capossela è grandissimo in questo senso: penso alle sue sirene che interpretano la nostalgia di “ Le sirene parlano di te…” fino ad arrivare a “bell’ufficiale buttiamoci a mare…”. Un genio!

    Replica

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>