Marco Carta fa i complimenti ad Alessandra Amoroso ed Emma, invece i fan continuano a litigare

Foto di Marco Carta con Emma e Alessandra Amoroso insieme Marco Carta ultimamente è sempre al centro dell’ attenzione mediatica. Il vincitore della settima edizione di Amici, dopo aver fatto discutere per i fischi ricevuti all’ Arena di Verona, ora si è preso la sua rivincita balzando al primo posto della classifica iTunes con il nuovo singolo ‘Necessità Lunatica‘. Il cantante sardo ha girato da poco il videoclip in America, racconta di come sia uno stato bellissimo, anche se ammette che non ci vivrebbe perché legato troppo all’ Italia e alle sue origini. A novembre intanto partirà il tour che sta mettendo a punto proprio in questi giorni: ci saranno dei momenti di riflessione, ma anche tanti momenti divertenti per dimostrare che Carta è un ragazzo semplice.

Ma ora passiamo al capitolo dei fans. I cantanti dei talent show godono di un supporto molto agguerrito: i ragazzi iniziano a conoscerli già nelle trasmissioni e questo permette di affezionarsi molto di più alla figura del cantante stesso. Non è raro vedere come tutti i fans dei cantanti usciti dai talent sono pronti a difendere i propri beniamini in qualsiasi situazione si presenti. Questo fa sì che spesso si accendano delle discussioni piuttosto animate che creano una vera e propria rivalità tra le ‘squadre‘ dei fans. Una sorta di partita con botta e risposta dove ognuno è disposto a difendere il proprio cantante e a screditare l’ “avversario“. Queste sfide non fanno di certo bene ai loro beniamini, ma soprattutto creano rivalità tra i cantanti praticamente inesistenti.

L’ ultimo episodio è stato proprio in occasione del concerto di Alessandra Amoroso ed Emma all’ Arena di Verona dove Carta era ospite. I fischi hanno portato ad un’ accesa discussione i fans che hanno fatto a gara per scoprire chi era il più bravo a screditare l’ altro. Ora Marco Carta rilascia un’ intervista dove fa i complimenti proprio alle due cantanti: di Alessandra Amoroso dice che ha una voce pazzesca, mentre di Emma apprezza la grinta e la passione che ci mette in tutto quello che fa. Ora i fan si metteranno l’ anima in pace o continueranno ad offendersi e ad offendere gli altri cantanti pur di far valere il proprio? La rivalità tra questi cantanti non esiste e sono solo questi fan che la stanno volontariamente creando.

Ricevi i nostri articoli direttamente nella tua email

 

Commenta quest'articolo

Post correlati:

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.