Foto di Anticipazioni di Pechino Express reality di Rai Due

Anticipazioni Pechino Express, 20 settembre 2012: chi verrà eliminato?

text-align: justify”>Foto di Anticipazioni di Pechino Express reality di Rai DueAnticipazioni Pechino Express: questa sera, 20 settembre 2012 andrà in onda la seconda puntata del reality condotto da Emanuele Filiberto. Dopo l’ esordio di giovedì scorso che non ha convinto molto in termini di ascolti(1.666.000 telespettatori e il 6,88% di share), ma che è piaciuta molto al pubblico che ha seguito il reality, questa sera vedremo le coppie rimaste in gara continuare il loro viaggio verso la meta finale di Pechino. Anche questa sera quindi i concorrenti dovranno affrontare numerose prove e soprattutto dovranno ancora continuare a fare l’ autostop e a chiedere ospitalità nelle case delle popolazioni del luogo.

Con le Anticipazioni di Pechino Express sappiamo che il viaggio di questa sera partirà da Dehli, esattamente dove si era conclusa la prima puntata e da qui si ripartirà per la tappa intermedia la città di Jaipur conosciuta per il famoso monumento Hawa Mahal e il City Palace dove si svolgerà la prova immunità che coinvolgerà le prime due coppie che arriveranno alla tappa intermedia. Chi vincerà questa prova poi sarà automaticamente qualificato per la puntata successiva, mentre chi la perderà avrà una penalità che dovrà portarsi per tutto il resto del viaggio verso la meta finale della puntata. Dopo il salto scopriamo la città che sarà la tappa finale di questa puntata e altre curiosità sulla puntata di questa sera che andrà in onda alle 21.05 su Rai Due.

Grazie alle Anticipazioni di Pechino Express scopriamo che la meta finale di questa sera sarà la città di Agra, sede del famoso Taj Mahal il mausoleo che è stato inserito dall’ UNESCO tra i Patrimoni dell’ Umanità. Anche in questa puntata la prima coppia qualificata vincerà una somma in denaro che andranno in beneficenza ad un’ associazione impegnata ad aiutare le popolazioni del luogo e avrà anche il compito di eliminare una delle due coppie che saranno arrivate alla tappa finale per ultime. Dopo l’ eliminazione di Alarico e Armando Salaroli, le coppie rimaste in gara sono: Simona Izzo e Francesco Venditti, le due ex veline Costanza Caracciolo e Federica Nargi, Andrés Gil e Anastasia Kuzmina vincitori dell’ ultima edizione di Ballando con le Stelle, Costantino Della Gherardesca e il nipote Barù, gli attori Debora Villa e Alessandro Sampaoli, lo chef Simone Rugiati con la fidanzata Malvina Seferi, gli sportivi Giorgio Rocca e Nicolò Comi, i futuri sposi Carla Carlesi e Riccardo Corsi e la coppia di padre e figlio Antonio e Marco Pizza. Appuntamento a questa sera per la seconda puntata del reality e sul nostro blog con altre anticipazioni di Pechino Express.

Questo articolo è stato pubblicato in Programmi Tv e taggato come , il da

Informazioni su Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>