Ballando con le stelle 8, il cast è al completo

Milly Carlucci tornerà il 7 gennaio 2012 con il suo Ballando con le stelle 8

Dopo aver lottato per avere l’esclusiva del suo programma danzereccio contro Baila che non ha infatti avuto il successo auspicato, torna con grinta dal 7 gennaio Milly Carlucci e il suo Ballando con le stelle, arrivato con successo all’ottava edizione e come ogni volta, dopo le polemiche e le problematiche relative al cachet dei personaggi in gara, tutto pare tornato alla normalità tanto che è stato reso noto il cast completo dei personaggi che si contenderanno il titolo di ballerini doc. E Milly Carlucci, sicuramente facendo riferimento alla parentesi di Baila, ha voluto sottolineare ancora la differenza di qualità tra i due programmi in una intervista a Diva e Donna, mettendo in risalto il fatto di non aver ancora ingoiato il boccone amaro: “Io voglio solo la serie A – ha dichiarato infatti a proposito del cast di Ballando con le stelleGli investitori ci seguono da sempre anche alla luce delle garanzie sul cast: non esordienti a basso costo, reduci dal Grande Fratello e ospiti dei talk pomeridiani. Il nostro obiettivo è non deludere tutti quelli che credono in Ballando.” Insomma, Ballando con le stelle si annuncia di qualità e con un cast di spicco che certamente, secondo la Carlucci, non deluderà né pubblico nè investitori.  Ma qual è il cast completo di Ballando con le stelle 8?

 

Da tempo si rincorrono le voci di personaggi acquisiti, personaggi perduti, presenze troppo costose, cachet ridimensionati ed ora, a poco più di una settimana dall’effettivo avvio del programma che andrà in onda in prima serata su Rai Uno è stata finalmente divulgata la lista del cast in cui sono presenti personaggi provenienti da ogni ambiente dello showbiz, dallo sport alla musica. E dopo le anticipazioni che si sono rincorse possiamo confermare i nomi del cast di Ballando con le stelle 8 : Alex Belli, Christian Vieri, Sergio Assisi, Gianni Rivera, Marco Delvecchio, Stefano Campagna, Andres Gil, Lucrezia Lante della Rovere, Claudia Andreatti, Anna Tatangelo, Ria Antoniu, Ariadna Romero che saranno seguiti dagli storici insegnanti Natalia Titova e Simone Di Pasquale, per una nuova edizione che si annuncia “ricca di novità“. “Tutte le persone entrate nel cast di quest’anno – ha sottolineato Milly Carluccisono appassionate del programma e del ballo. E anche se ancora non si sanno muovere a tempo hanno una grande voglia di imparare. Proprio grazie a questo, hanno superato gli ostacoli che, a causa del momento che stiamo vivendo, si sono posti tra noi e la formalizzazione dei contratti. E’ la parte meno poetica con la quale però bisogna fare i conti“.

 

Ricevi i nostri articoli direttamente nella tua email

 

Commenta quest'articolo

Post correlati:

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".