Pomeriggio-5-logo

Barbara D’Urso a Pomeriggio 5: il rispetto dov’è?

Signore e Signori, la D’Urso colpisce ancora. Nostra Signora del Pomeriggio, guadagnata quasi un’ora di programma per via della fine del Talent show Amici, si è lasciata andare completamente. Non era meglio una replica non so… de La Casa nella prateria? Il contenitore di Canale 5 nella prima parte, è diventato un vero e proprio  programma di Gossip. La Donna del Popolo, oggi ha superato se stessa, infatti nei vari lanci antecedenti all’inizio di Pomeriggio Cinque, ha detto più volte: “Abbiamo le prove, Antonella Clerici è stata tradita dal marito”

Con l’immancabile faccia contrita, la conduttrice manda un servizio dove si ripercorre la storia d’amore tra la collega ed Eddy Martens.  Poi mostra le foto pubblicate sul nuovo numero di Chi, dove il marito della regina dei fornelli è in compagnia di una ragazza, i due si abbracciano, lui ha una mano sulla gamba di lei, punto e basta. Barbara crea lo scoop, parla di tradimento, dicendo anche di sapere cosa si prova e suppone che Antonella stia vivendo un momento terribile.Quello della D’Urso è un colpo basso. E’ vero che le foto sono state pubblicate da un giornale nazionale, ma mostrare, tirare le somme in questo modo, è stato di cattivo gusto. In più Barbara ha dichiarato di aver contattato la ragazza fotografata con Eddy e che tra pochi giorni sarà ospite a Pomeriggio Cinque, così da poter raccontare la sua verità. Chissà come ha reagito la Clerici a questo polverone mediatico creato dalla D’Urso, sicuramente non la chiamerà per ringraziarla.

Ma non finisce qui, oltre agli spazi dedicati al Grande Fratello, la conduttrice ha tanto sbandierato un intervento chirurgico in diretta, rivelatosi poi una semplice seduta di iniezioni di botulino. In studio uno stuolo di ospiti, vittime di errori dovuti alla chirurgia estetica, che potrebbe essere interessante come argomento, ma niente, Barbara non ce la fa, finisce tutto a tarallucci e vino: doppi sensi su operazioni per le parti intime, battute sui seni (lei li ha chiamati in un altro modo)… tutto questo alle 5 di pomeriggio. Da sottolineare che nei vari servizi sulle star, la Ventura viene etichettata come una delle più rifatte della Tv. Chi più ne ha più ne metta.

Non voglio fare il bacchettone di turno, ma la D’Urso (ma anche altri) e i suoi autori dovrebbero ricordarsi che chi fa Televisione ha una responsabilità nei confronti del pubblico e in questo caso anche dei colleghi: il rispetto.

Questo articolo è stato pubblicato in Programmi Tv e taggato come , il da

Informazioni su Nicola Zamperetti

Nato a Valdagno (VI) nel 1978, da un decennio lavora nel mondo dello spettacolo come performer teatrale e attore. Ha partecipato a molti programmi come "Sarabanda" "Domenica In" "Carramba che fortuna"... Scopre l'amore per il teatro, soprattutto per i Musical (Grease,Il Ritratto di Dorian Gray e A Chorus line) e per le Fiction (La Ladra, Il Peccato e la Vergogna e Donna detective). E' cresciuto guardando la tv e si definisce figlio del tubo catodico. Promette di essere ironico, tagliente e cinico nei suoi Articoli.

12 pensieri su “Barbara D’Urso a Pomeriggio 5: il rispetto dov’è?

  1. beppe

    caro nicola,condivido e sottoscrivo il tuo articolo,è come se mi avessi letto nel pensiero talmente mi ritrovo in ciò che hai scritto.
    aggiungo che la sig.D’Urso non conduce programmi,ma fa delle recite,delle rappresentazioni mal riuscite della realta’,che spaccia x informazione e approfondimenti…per lei è tutto un circo,nel senso peggiore del termine!!

    Replica
  2. nicola zamperetti

    Ciao Giuseppe, grazie per essere “passato” di qua. Hai perfettamente ragione, anche perchè è proprio lei ha definire il suo Pomeriggio un circo… Povera Tv…
    A presto Nicola

    Replica
  3. cristina

    ciao a tutti,prima di tutto mi scuso per il mio italiano scarso gia che sono peruviana,spero essere capita.
    senza tanti giri di parole devo dire che la tv fa schiffo,non insegnano niente,condivido con voi sul programma di pomeriggio 5,ho osservato che è propio un circo,mi sembra finta la condutrice,trata sempre gli stessi temi come omossesualita e immigranti e se osservate sempre gli stessi invitati a replicare a lei solo interesa fare ascolti dice che per lei tutti sono uguali ma se capisce bene che non è cosi.
    poi si ritiene una antica e moralista ma vederla e sentire quelche parla dimostra tutto l’incontrario.
    parla di esempio e di tv protetta e invece fa vedere tutto altro.
    non mi piace proprio,il programma buona domenica di una volta condotto di COSTANZO era proprio per svagarsi ma il circo che lei monta ogni volta che presenta il programma fa passare la voglia.
    ho provato a inviare un comento alla sua posta ma non so come mai non riesco,volevo dire tutto questo che condivido con voi.
    vi saluto ed spero che i programmi parlino di cose serie come la crisi che stiamo attraversando noi italiani,si perche mi considero italiana, e che il circo della tv faccia solo quello.

    Replica
  4. Nicola Zamperetti Autore articolo

    Ciao Cristina, grazie per aver letto e scritto la tua opinione. Sei stata chiarissima e diretta, eh si è proprio un circo… a presto Nicola

    Replica
  5. lina

    ciao nicola la penso esattamente cosi,propio perche c,è passata pure lei non doveva speculare sul dolore di antonella,credo che questa tizia barbara nome fasullo come lei,ha voluto solo aggiungere altro dolore alla clerici,mi e sembrato quasi un regolamento di conti,ha me non piace la trovo falsa,in tutto quello che fa e che dice,tutto e impostato per l,auditel,e crede che la gente ci casca quando dice che la fatto con il cuore,ricordo la sua conduzione di domenica cinque,aveva preso l,abitudine all,inizio puntata di annunciare certi scoop,su alcuni fatti di attualita di allora che poi si sgonfiavano puntualmente,mi sentivo come telespettatrice presa in giro smisi di guardarla,fu lei ha rimetterci, da allora lo bollata come fasulla ,

    Replica
  6. Nicola Zamperetti Autore articolo

    Grazie Lina, molti hanno sospettato quello che dici tu, chissà… credo sia più difficile e costi più fatica fare una Tv garbata e intelligente e questo non riguarda solo la D’Urso. Ciao a presto Nicola

    Replica
  7. daniela

    E’ da un bel po che mi chiedo come mai la D’Urso stia ancora in tv , è una donna che crede di saper fare la giornalista ed altro ma….dubito! Mi sembra anzi una persona che ridendo offende, ma la sentite quando parla con il Signor Corazzon? lo chiama deficiente!!!! Questa è tv che si manda in onda nelle ore pomeridiane??? mandiamola al circo tra tigri e pantere forse sta piu a suo agio! Abbiamo bisogno di programmi intelligenti e non volgari ma purtroppo questo è cio che programmano e i ragazzi ed i giovani…ahimè imparano

    Replica
  8. Pingback: Antonella Clerici ironizza sul presunto tradimento agli Oscar della Tv! | LaNostraTv

  9. ser

    già! sta finta della d’urso!prima mi piaceva come conduttrice e persona…e mi piacevano i suoi programi..ma adesso?noto che fanno sempre più schifo e si sono soffermati solo a parlare del GF e del gossip…che schifo..
    e poi vogliamo mettere la faccia della d’urso?si vede oltre un miglio che RECITA!

    Replica
  10. Pingback: Ospiti in Tv, Antonella Clerici a Il senso della vita: “Barbara D’Urso mi ha ferito” | LaNostraTv

  11. cristina

    ma questo commento è per l signora d’urso che sinceramente continuo a non capirla…e non cAPISCO..SE FA PIU LEI NOTIZIA O I SUOI PERSONAGGI TARROCCATI..CHE INVITA TIPO IL BRAVO…AVVOCCCATO CANZONA GIACINTO??NON CAPISCO SE I BLUF ..LI FACCIA PIU’ IL RESTO O LEI?….NELLA SUA TRASSMISSIONE? A VOLTE HO L ‘IMMPRESSIONE CHE LEI PER FORZA DI COSE DEVE FARE PARTE DELLA TV BUONISTA …E CHE LA SUA TRASSMISSIONE FACCIA PARTE DI UN PROGGRAMMA PER BONISTI E CHE PER FORZA LEI DEBBA AVERE RAGIONE LEI ED ESSERE LA PALADINA DELLA GIUSTIZIA….IO MI CHIEDO UNA COSA???’E CREDO I MILIONI DI TELESPETTATTORI SE LA CHIEDONO…..STO’ CANZONA AVVOCCCATO GIACINTO CI VOLEVA PROPIO STRISCIA LA NOTIZIA PER DICIAMO SMASCHERARLO ??’ O è UN VOSTRO GIOCO PER FARE PIU’ ODIENS ?” CIOè PIU’ ASCOLTI……?SA’ DI QUESTI TEMPO FA COMODO VEDERE TRASSMISSIONI …CHE PORTANO IL..BUONISMO ..E CI’ GIOCANO SOPRA….IO …NON è NUOVA LEI CHE SI RITIENE UNA PALADINA DELLA GIUSTIZIA CH SI BEFFI DELLE PERSONE….MI CHIEDEVO SE PROPIO STRISCIA LA NOTIZIA DOVVESSE MASCHERARE QUESTO INDIVIDUO….. NON CHE MI FIDI DI GIACINTO…QUINDI….NON CREDE….CHE COMUNQUE QUESTO …..ATTEGGIAMENTO DI BUONISMO DI GIUSTIZIA ….FINTA NON IOVI GIOVI ALLLA TV E NE ALLA SUA TRASSMISSIONE! COMUNQUE PROVO SIMPATIA E PROVI AD ESSERE PIU’ REALISTA NELLE COSE E SIA PIU’ SINCERA QUANDO PARLI….LA SALUTO CON SIMPATIA UNA SUA FAN

    Replica
  12. Anna

    Salve barbara sono anna da castelvolturno prv di caserta ti scrivo xkè ho un problema …già ho mandato un mail a striscia la notizia ma ancora nn devo avere nessuna risposta…allora ora spiego anche a te il problema ..io mi trovo cn gli arresti domiciliari il mio compagno ora e detenuto in carcere ed io ho 3 figli di cui uno x un problema di salute dovrebbe prendere la pensione ma l’imps di caserta sono 4 anni che non mi danno risposta dopo che io ho fatto domandine su domandine x questa situazione ma ancora niente…ho fatto anche il sollecito verso l’imps ma niente zero non mi calcolano proprio ..dimmi tu ma posso mai stare in queste condizioni?? ti prego cerca di fare qualcosa questo e il mio numero… 338-73-79-175 Tantissimi saluti da anna

    Replica

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>