Canale 5, gennaio 2013: Italia’s got talent, nuove fiction e il ritorno di Centovetrine in prima serata

Foto di Italia's got talent nuova edizione 2013CANALE 5, PALINSESTI GENNAIO 2013: ECCO TUTTE LE NOVITA’. La rete principale del gruppo Mediaset si prepara già al palinsesto che vedremo da gennaio 2013 in prima serata, ma non solo. Intanto è confermato il ritorno di Zelig con due nuovi conduttori Il Mago Forest e Teresa Mannino. Il programma dei comici tornerà nella serata del lunedì per cercare di risollevare gli ascolti non proprio esaltanti della passata edizione. Al martedì, invece, vedremo finalmente Extreme Makeover Home Edition Italia condotto da Alessia Marcuzzi e rimandato più volte nel corso di questa stagione. Il programma che si occupa di ristrutturare case a famiglie con una situazione difficile andrà in onda per due puntate. Finito il programma con la Marcuzzi spazio alla fiction, torna infatti Raoul Bova con la seconda stagione della fortunata serie Come un delfino.

Canale 5, palinsesto gennaio 2013. Sarà il mercoledì il giorno dedicato ai film: verranno riproposti alcuni titoli già andati in onda e diverse prime visioni in chiaro. E’ il giovedì il giorno scelto per il talent show La Grande Magia condotto da Teo Mammucari. Il nuovo show che doveva andare in onda nel periodo natalizio è stato rimandato a gennaio. Vi ricordiamo, inoltre, che il programma è già andato in onda per errore su Mediaset Extra in piena notte con la prima puntata che è anche risultata piuttosto piacevole da seguire. Cosa succederà, invece, nel fine settimana?

Canale 5, palinsesto gennaio 2013. Il venerdì sarà ancora una volta dedicato alla fiction, dopo i Cesaroni arriva una nuova produzione: Il clan dei camorristi con Stefano Accorsi. Una novità quindi tra le produzioni Mediaset che vedremo se avrà un buon riscontro da parte del pubblico. Il sabato sarà occupato anche quest’ anno da Italia’s got talent che ritorna forte dei consensi della scorsa stagione con ascolti record. Il talent show ha confermato interamente la sua squadra quindi rivedremo in giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Infine la domenica sarà occupata nuovamente da Centovetrine che dopo l’ esperimento dell’ anno scorso torna nuovamente in prima serata forse per salvare ancora una volta le sorti della serie che è ancora in bilico. Cosa ne pensate del nuovo palinsesto di Canale 5?

Ricevi i nostri articoli direttamente nella tua email

 

Commenta quest'articolo

Post correlati:

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.