Ci pensa Rocco: aperti i casting per la nuova trasmissione di Cielo tv in partenza ad ottobre

Ci pensa Rocco - casting

ROCCO SIFFREDI TERAPEUTA DI COPPIA SU CIELO DA OTTOBRERocco Siffredi che aiuta le coppie in difficoltà? Questa ipotesi sarà realtà ad ottobre, quando la trasmissione “Ci pensa Rocco” prenderà il via su Cielo Tv, Canale 26.

Rocco Siffredi infatti, dopo aver preso parte alla quinta stagione della fiction “I Cesaroni” ed essersi esibito sul palco del Teatro Ariston insieme ad Elio e le storie tese in occasione del 63esimo Festival di Sanremo, tornerà sullo schermo della tv generalista nelle insolite vesti di conduttore, di una nuova trasmissione che aiuterà le persone a risolvere i propri problemi relazionali con il compagno/a o marito/moglie. In “Ci pensa Rocco…” – questo il titolo del programma – Siffredi sarà un terapista sui generis pronto a soccorrere le coppie in difficoltà: il calo di desiderio verrà analizzato e risolto dal 49enne con ironia e divertimento. Per partecipare come concorrenti alla trasmissione, i casting della stessa sono ancora aperti, ecco come fare.

rocco-siffredi_casting

Picture 1 of 5

Picture 1 of 5

Basterà mandare una mail all’indirizzo casting@vervemediacompany,com oppure telefonare al numero 393/8622525: così facendo potrete diventare i protagonisti delle puntate che verranno trasmesse il prossimo autunno.

Dopo che lo scorso anno Siffredi aveva confermato che il programma prodotto da Verve avrebbe preso vita, ora il talk show si appresta ad essere realizzato: chi si aspetta una discreta audacia e una tipologia di contenuti di un certo tipo però, non verrà accontentato. La produzione in arrivo sugli schermi di Cielo il prossimo autunno infatti, avrò come timoniere Rocco Tano (questo il vero nome dell’attore), in una veste sicuramente soft rispetto ai ruoli che ha sempre ricoperto nei suoi film.

Ricevi i nostri articoli direttamente nella tua email

 

Commenta quest'articolo

Post correlati:

About Mara Guzzon

Nata nel 1985 nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.