Cucina con Ramsay: dal 20 gennaio, Real Time ti porta dallo chef delle “Cucine da Incubo”

cucina con ramsay
CUCINA CON RAMSAY, DA DOMENICA 20 GENNAIO SU REAL TIME
Real Time proprio non riesce a fare a meno del biondo chef britannico Gordon Ramsay. Dopo le numerose stagioni di “Cucine da Incubo”, gli special natalizi e il nuovo arrivato “Hotel da Incubo”, la rete del digitale terrestre più in voga del momento lancia un nuovo programma dove Gordon mostrerà le sue ricette e i trucchi del mestiere: da domenica 20 gennaio alle 10.40 arriva “Cucina con Ramsay”.

Ogni episodio sarà dedicato ad un particolare tema: dalle tecniche per cucinare solo al forno a quelle per preparare dolci lievitati; si passerà dall’uso delle spezie e del peperoncino alle presentazioni per le occasioni speciali. Si partirà ovviamente dalle basi: come pulire e preparare gli ingredienti, come risparmiare tempo e come valorizzare le pietanze quando si impiatta. Insomma, insegnerà le sue abilità ai telespettatori, mostrando come cucinare piatti straordinari con estrema semplicità.

Traendo ispirazione dai cibi che ha assaggiato in tutto il mondo, Gordon Ramsay creerà ricette originali e deliziose, che si adattano ad ogni livello di abilità rispecchiando il palato del ventuesimo secolo. Gordon Ramysa riuscirà a stupirci anche da calmo?

Qui sotto, il promo già in circolazione su Real Time.

Ricevi i nostri articoli direttamente nella tua email

 

Commenta quest'articolo

Post correlati:

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.