detto fatto caterina balivo backstage

Detto Fatto aggiunge due nuove rubriche: “lifting fai-da-te” e “l’orto in città”

text-align: justify”>detto fatto caterina balivo backstage

RAI2: A DETTO FATTO ARRIVANO LIFTING E L’ORTO, GUEST STAR COSTANTINO VITAGLIANO - Le prime settimane di programmazione di Detto Fatto sono andate. Il tutorial-show di Caterina Balivo ha fin da subito raccolto molti pareri negativi (sia sui social, sia in fatto di ascolti) ma, stando a quanto riferiscono gli ultimi dati, pare che si stia verificando un liete margine di miglioramento. Sarà stata l’aggiunta di veraci signore all’interno dei vari contenitori, sarà stato il reality-dieta che tre donne stanno seguendo ogni settimana, sarà quel che sarà: sta di fatto che dal gravissimo 2 4% sta tornando al 5%. Risultati non di certo fantastici ma se, col tempo, il format è destinato a crescere, tanto di guadagnato.

Ad aggiungere qualche pizzico di novità in più, ci hanno pensato gli autori del programma che – tramite un comunicato stampa – hanno annunciato che dal prossimo lunedì 8 aprile Detto Fatto vedrà due nuovi spazi dedicati al popolo delle massaie:  stiamo parlando della rubrica dedicata al “lifting fai da te”, a cura di Joanna Hakimova e della sua assistente Alessandra Ruggero, che con l’aiuto di una signora del pubblico dimostreranno come fare esercizi facciali e come spalmare le creme per evitare l’invecchiamento della pelle. Niente botulino. Seguirà anche la rubrica “l’orto in città”, che vedrà Fabiano Oldani alle prese con la cura di pomodori, insalate e fragole sul balcone di casa.

Fra gli ospiti di puntata, troveremo anche Costantino Vitagliano. L’ex tronista, assieme ai due nuovi tutor, Luigi Mondo e Stefania Del Principe, imparerà a fare il formaggio fatto in casa.

Confermate invece tutte i tutorial già andati in onda nelle scorse puntate: la rubrica del “Brutto Anatroccolo” con il team di Giovanni Ciacci che trasformerà, rendendo più femminile, l’ospite Martina Corona. Durante il tutorial della cucina, invece, lo chef Tommaso Arrigoni insegnerà alla signora Paola De Francesco a preparare una ricetta facile e veloce: le lasagne di polenta e pesce. Mentre, sempre per la stessa rubrica, l’attrice comica Alessandra Faiella verrà trasformata dal team di Ciacci in una “Barbie Girl”. Per lo spazio flower design, Antonio Scaburri insegnerà all’ospite Annalisa De Simone a decorare la sua bicicletta con fiori artificiali, per renderla più femminile. Infine, il parrucchiere Roberto Carminati preparerà un’acconciatura “effetto capelli corti” per l’ospite Fabiola Natale.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>