Gianni Morandi Live In Arena: Adriano Celentano tra i suoi ospiti?

gianni morandi adriano celentano duetto

GIANNI MORANDI LIVE: ADRIANO CELENTANO OSPITE ALL’ARENA DI VERONA? – Manca poco al debutto su Canale 5 di Gianni Morandi Live In Arena, il grande concerto di Morandi sulla rete ammiraglia del biscione organizzato sulla falsa riga di Rock Economy, evento di successo visto sulla stessa rete un anno fa con protagonista Adriano Celentano. Proprio in una di quelle due serate, che ricordiamo hanno sfondato il tetto dei 9 milioni di telespettatori, un record per Canale 5, i due cantanti nostrani hanno regalato al pubblico pagante dell’arena un duetto fortemente apprezzato da pubblico e critica (le immagini dopo il salto), che forse potrebbe replicarsi a distanza di un anno su quello stesso palco, ma con gli elementi scambiati. Con Morandi cantante, Celentano ospite? Per ora massimo riserbo da ambedue le parti, Morandi lo vorrebbe e Celentano forse vorrebbe andarci, ma, come ha dichiarato lo stesso protagonista del concerto, “con lui (Celentano ndr) non si sa mai niente di sicuro“. 

adriano-celentano-gianni-morandi

Picture 1 of 12

Nella gallery le foto dei recenti duetti di Gianni Morandi e Adriano Celentano

CELENTANO-MORANDI: TERZO DUETTO TELEVISIVO NEL GIRO DI DUE ANNI? - Un nuovo duetto, il terzo nel giro di due anni, ci aspetta sui nostri schermi televisivi? Eh già, perché il sodalizio tra Celentano e il cantante di Monghidoro era già stato evidenziato durante il secondo Festival di Sanremo targato Morandi, il meno riuscito dei due che portano la sua firma, dove praticamente l’intera kermesse venne paralizzata dall’incognita Celentano (nella gallery le immagini dei due artisti insieme sul palco dell’Ariston); oggi c’era, domani chissà, e tra una farfallina e l’altra tutto è girato intorno a lui. Tornando ad oggi, a distanza esatta di un anno toccherà a Morandi prendere in consegna il magnifico scenario dell’arena per regalare ai suoi fedelissimi, ai fedelissimi della rete ed agli estranei curiosi di fidelizzarsi, due intere serate dense di musica attuale, amarcord, ospiti ed amici. Già, ma quali ospiti?

RITA PAVONE E FIORELLO AL FIANCO DI MORANDI? - Sugli ospiti, oltre alla grande incognita Celentano la cui eventuale conferma o smentita, con grande probabilità, non arriverà prima della viglia del 7 ottobre, per quanto riguarda il resto degli artisti che affiancheranno Morandi nel suo concertone qualcosa di più concreto già si muove. Quasi certa pare essere la presenza di Rita Pavone, che tra l’altro pubblicherà il suo nuovo album Master agli inizi di ottobre e potrebbe sfruttare la visibilità dell’evento per promuoverlo; sugli altri nomi che potrebbero affiancare “Mister Stiamo Uniti“, il silenzio è invece dovuto alla difficoltà di trovare artisti interessati e disponibili ad esserci in quelle due serate, visto che in molti si trovano impegnati in tournée. Fiorello? Magari venisse” dice Morandi, intanto quel che è certo è la presenza di un’orchestra da 100 giovani elementi con cui sta provando 40 brani, mentre l’arena è già sold out. In attesa di nuove news, ricordiamo che il 30 settembre verrà presentato alla stampa il nuovo album  di Morandi Bisogna Vivere, mentre l’evento sarà trasmesso su Canale 5 il 7 e l’8 ottobre in prima serata.

Ricevi i nostri articoli direttamente nella tua email

 

Commenta quest'articolo

Post correlati:

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.