Foto di Floriana Messina al GF

GF12: eliminata Floriana Messina

text-align: justify”>Foto di Floriana Messina al GFE’ Floriana Messina l’eliminata della ventesima puntata del Grande Fratello edizione numero 12. Nella puntata di questa sera la ragazza si è dovuta arrendere al volere del pubblico che l’ha sbattuta fuori con il 74% dei voti. Era la sua prima nomination e il pubblico non ha perso tempo per eliminarla. Le altre due nominate erano Sabrina che ha ottenuto il 19% dei voti e Valentina che ha raccolto il 7%. Un risultato che ci si poteva aspettare visto che la ragazza, che era all’ interno della casa fin dall’ inizio, si è sempre esposta in prima persona un po’ in tutte le situazioni che si sono create in casa.

Floriana nella casa aveva stretto amicizia con Enrica, Gaia, Kevin e Valentina. Prima dell’ annuncio dell’ eliminato, la ragazza ha potuto rivivere i momenti più belli tra lei e i suoi amici. Lei è scoppiata in lacrime. Poi ha potuto parlare con Enrica, già eliminata, che le ha annunciato che se fosse uscita c’erano lei e Caterina ad aspettarla fuori. Una volta che Alessia Marcuzzi ha letto il suo nome, Ilenia ha festeggiato e le due ragazze non si sono salutate. Tra le due, infatti, c’è un rapporto molto difficile fin dalla prima puntata, quando il Grande Fratello le mise una contro l’altra solo per gioco.

floriana-gf-12

Da quel famoso giorno tra le due c’è stata una lotta continua. Floriana ha accusato spesso Ilenia di aver messo contro di lei il resto della casa, mentre Ilenia accusava la rivale di essere falsa. Spesso Ilenia ha raccontato di come Floriana abbia cambiato troppe volte atteggiamento per poter essere credibile. L’ eliminata di questa sera si rese poco simpatica già nella prima puntata quando si presentò come una ragazza molto intelligente, con un’ aria un po’ troppo snob per poter essere apprezzata dal pubblico italiano. La ragazza esce quindi a 4 puntate dalla fine, non era mai andata in nomination e ha goduto per ben due mesi dell’ immunità.

Questo articolo è stato pubblicato in Grande Fratello e taggato come il da

Informazioni su Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>