GF12: scatta il bacio tra Ilenia e Patrick

Foto di Ilenia e Patrick nel confessionaleDopo avervi parlato della presunta love story che sta nascendo tra Armando e Cristina, oggi vi parliamo di un’ altra coppia che si sta formando nella casa del Grande Fratello. Se qualcuno di voi stava tifando per Vale la regina della Mortadella, nella conquista di Patrick, si dovrà purtroppo arrendere alla realtà dei fatti. A nulla è servito l’ assalto della simpatica ragazza, ultima concorrente entrata in questa edizione, i suoi balletti e i suoi scherzi nei confronti di Patrick non hanno avuto l’ effetto sperato. E sì, perché il ragazzo è interessato ad un’ altra ragazza della casa. Stiamo parlando della bella e amatissima dal pubblico Ilenia. La modella romana che si è messa in mostra in questa edizione come una delle poche concorrenti ad avere un carattere.

Patrick ha iniziato il suo corteggiamento e a quanto pare fa sul serio. Il suo vero interesse è tutto nei confronti della bella romana, il ragazzo ne parla bene con chiunque, soprattutto con Gaia, la persona più vicina ad Ilenia in questo momento. Annuncia che vuole imparare a parlare romano per conquistare il cuore della ragazza e per lei usa solo belle parole e complimenti: “Bellezza molto particolare ma dal carattere ingestibile“. E Patrick ha iniziato ad ottenere dei risultati dal suo corteggiamento, dopo aver fatto trovare alla ragazza una rosa, tra i due è scattato il tanto atteso bacio. Tra i due sembra essere scattato il feeling giusto, siamo di fronte ad una nuova coppia nella casa del GF.

ilenia-pastorelli-2

Picture 1 of 7

Patrick ha poi parlato con Ilenia, facendole una vera e propria dichiarazione, un po’ seria e un po’ scherzosa, nel suo classico stile. Ha fatto anche dei paragoni con le altre ragazze della casa, parlando di Enrica come una ragazza molto bella, ma povera di spirito. Mentre per lui Ilenia è forte interiormente, matura e consapevole. Anche Ilenia sembra essere interessata al simpatico corteggiatore, si dichiara lusingata dal suo corteggiamento, ma è piena di dubbi perché non riesce a capire se il ragazzo fa sul serio oppure solo per giocare. A giudicare dal bacio che si sono scambiati però, l’ impressione che si ha non è certo quella di un gioco. Staremo a vedere come si evolveranno le cose nelle prossime ore, ci saranno altri baci? Sarà veramente nata una nuova coppia?

Ricevi i nostri articoli direttamente nella tua email

 

Commenta quest'articolo

Post correlati:

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.