Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone: primo bacio in pubblico per la coppia di ex concorrenti del Grande Fratello

Rudolf e Ilenia bacio

Finalmente i fans di Rudolf e Ilenia hanno potuto vedere il tanto atteso bacio tra i due, che si sono lasciati andare ad effusioni in una discoteca dove hanno trascorso insieme la serata. Sin dal loro primo incontro all’interno della casa più spiata d’Italia si era capito che la loro amicizia destinata a sfociare in qualcosa di più, nonostante il fidanzamento di lui con Francesca, una ragazza al di fuori delle mura di Cinecittà. L’abbandono del gioco da parte di Rudolf aveva davvero scosso Ilenia, che non appena è entrata in studio nel corso dell’ultima puntata del reality ha subito chiesto “Ma Rudolf dov’è?”, mentre con lo sguardo lo cercava tra gli ex concorrenti. Il Grande Fratello li ha fatti incontrare e loro hanno pensato a tutto il resto: qualche giorno fa i due sono stati avvistati a Milano mentre erano in atteggiamenti molto teneri ed in queste ore Barbara D’Urso ha avuto il piacere di comunicare a tutti tramite il suo profilo Twitter di avere delle foto in esclusiva per i suoi follower: “Mi hanno girato 3 foto di stanotte per i miei followers appassionati di GF… Ve li ricordate Ilenia e Rudolf?

Rudolf-Mernone-e-Ilenia-Pastorelli-bacio

Picture 1 of 7

Picture 1 of 7

È stata proprio la Carmelita nazionale –che stasera sarà vittima di uno scherzo a Scherzi a parte – a mostrare per la prima volta le foto dei due romani mentre si baciano ad un party del Grande Fratello 12, per la gioia di tutti i loro fans e di Alfonso Signorini, che ha sempre detto di non credere ai due gieffini che, nonostante i loro atteggiamenti, si professavano soltanto amici.
Nasce così un’altra coppia figlia di quest’edizione tanto tormentata del Grande Fratello: chissà cosa pensa di questi due piccioncini Alessia Marcuzzi, che non ha mai nascosto la sua antipatia per Rudolf e la sua grande ammirazione per Ilenia.

Ricevi i nostri articoli direttamente nella tua email

 

Commenta quest'articolo

Post correlati:

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.