Geordie-Shore-mtv-foto

Jersey Shore 6: in attesa della nuova stagione su Mtv in onda Snooki&Jwoww e Geordie Shore

text-align: justify”>Geordie-Shore-mtv-fotoGeordie Shore  e Snooki&Jwoww contro tutti approdano su Mtv: la prima serata del lunedì di Mtv negli ultimi anni è sempre stata tamarra e, a quanto pare, continuerà ad esserlo anche in questa stagione. A partire da lunedì 17 settembre alle 21:10 ecco arrivare sugli schermi di Mtv Italia Geordie Shore e Snooki&Jwoow contro tutti: del secondo reality vi abbiamo già parlato nelle scorse settimane. Direttamente da Jersey Shore ecco arrivare in uno show tutto loro la neo mamma Snooki Polizzi e Jwoww Farley, che nel loro personalissimo spin-off ospiteranno anche i loro amici conosciuti a Seaside Heights e vedremo i loro fidanzati Roger e Jionni fare avanti e indietro dalla casa dove le due guidette vivono a Jersey City. Ma la vera novità è Geordie Shore, equivalente britannico di Jersey Shore che in Inghilterra ha fatto furore e che si differenzia dal gemello americano per una dose molto più massiccia di sesso e di centimetri di pelle scoperti. Ebbene si, se credevate di aver visto la più alta concentrazione di tamarri in Jersey Shore, Geordie Shore vi farà ricredere grazie ai suoi protagonisti. Conosciamoli meglio.

Prima tra tutte c’è Charlotte-Letizia la barista single di 20 anni che è fan sfegatata di minigonne e calzettoni da scolaretta in stile Britney Spears dei primi tempi ed è sempre in cerca di un ragazzo.

Poi c’è Gary detto Gaz, 23 anni, professione piastrellista. È lo spirito libero del gruppo, per questo non si lega mai a nessuna ragazza anche se non disdegna la compagnia femminile. Greg, 26 anni, si occupa di impianti idraulici ed è un gentiluomo. È proprio grazie ai suoi modi che riesce a conquistare le ragazze e preferisci la “qualità alla quantità”.

Chi invece preferisce la quantità è Holly, 18enne dal seno rifatto che non perde occasione per metterlo in mostra nonostante sia fidanzata con Dan. Proprio come Holly, anche James, 20 anni e ribattezzato “The Tank” (il serbatoio, ndr) adora il suo corpo e si specchia in ogni superficie della casa.

Sophie, 21 anni, lavora in un call center, dietro il suo aspetto glitterato nasconde un animo da maschiaccio e quando c’è da salire su un tavolo per ballare è sempre in prima fila. Proprio come Sophie, anche Vicky fa l’operatrice telefonica ed è stata soprannominata Vicky VIP perché è una vera party girl e riesce ad entrare nei locali più esclusivi.

Il vero tamarro inglese è però rappresentato da Jay, 24 anni, single, disoccupato ed attentissimo al suo fisico, vero strumento di seduzione per lui.

Gli ingredienti per bissare il successo di Jersey Shore ci sono tutti, ma il pubblico si affezionerà ai geordies o rimarrà fedele ai guidos?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>