Paint on The Road: su Real Time dal 2 giugno torna Barbara Gulienetti

paint on the road barbara real time

PAINT ON THE ROAD, DAL 2 GIUGNO SU REAL TIME LO SPIN-OFF DI PAINT YOUR LIFE – Dopo il grande successo delle numerose stagioni di Paint your Life, il celeberrimo programma condotto da Barbara Gulienetti si evolve per portare le sue abilità artistiche fuori dal laboratorio: in arrivo su Real Time la nuova serie Paint On The Road. A bordo di un vecchio furgone Hippy munito di attrezzi per restaurare e rinnovare oggetti e mobili, Barbara fornirà suggerimenti creativi per decorare gli ambienti quotidiani, in modo da renderli ancora più belli e confortevoli.

Il fai-da-te è spesso visto come un’attività legata all’uso di trapani, martelli e chiodi, quindi per soli uomini. Barbara invece invertirà la tendenza, mostrando un fai-da-te artistico, unico, pratico e soprattutto ispirato da una grande passione, che può essere facilmente applicato alla vita quotidiana. In compagnia di Fabrizio, artista del riciclo, Barbara creerà nuovi mobili usando vecchi materiali che le persone hanno gettato via.

paint-on-the-road-real-time-tv

Picture 1 of 5

Continua il nuovo trend di Real Time nel cercare di affermarsi sempre di più grazie ai programmi di S.O.S. per i suoi spettatori: da Guardaroba Perfetto (dove Carla Gozzi affinava il look dei padroni di casa) a Welcome Style(dove Paola Marella migliora una stanza per puntata) fino al nuovissimo L’Eleganza del Maschio. Paint on the Road è la chiusura del cerchio.

L’appuntamento con Paint on the Road è dalla prossima domenica 2 giugno alle 21.10 su Real Time e, in anteprima esclusiva, sul sito di Real Time dal 31 maggio. Qui di seguito, il simpatico spot.

Ricevi i nostri articoli direttamente nella tua email

 

Commenta quest'articolo

Post correlati:

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.