Pechino Express: diretta della seconda puntata su LaNostraTv.it

Logo della diretta di Pechino ExpressPechino Express diretta della seconda puntata: siamo pronti a seguire le nuove avventure delle coppie concorrenti del reality condotto da Emanuele Filiberto. Dopo la prima puntata andata in onda la prossima settimana, siamo pronti anche oggi a raccontarvi le prove che dovranno affrontare i concorrenti in gara pronti a percorrere almeno altri 500 km attraversando l’ India. Si ripartirà esattamente da dove avevamo lasciato le coppie: la città di Dehli. Da qui si ripartirà fino a giungere alla tappa intermedia che sarà la città di Jaipur, conosciuta anche come la città rosa per il colore predominante delle case. Arrivati a questo punto, anche questa settimana le coppie dovranno affrontare la prova immunità che offrirà ai vincitori il passaggio alla puntata successiva, ma anche un bel premio per godersi un po’ il viaggio in India.

In Diretta con Pechino Express i concorrenti ripartiranno da Jaipur tra autostop e notti passate in casa di abitanti del luogo si arriverà alla tappa finale che sarà la città di Agra. Qui i primi arrivati vinceranno la puntata e dovranno decidere chi sarà eliminato tra le due coppie arrivate per ultime. I soldi vinti durante questo reality vanno in beneficenza verso associazioni che aiutano gli abitanti del luogo. Se volete sapere tutte le anticipazioni di questa puntata cliccate qui. Appuntamento alle 21.05 per seguire insieme le avventure di Pechino Express.

21.05: Si parte con l’ anteprima e il riassunto della prima puntata che voi potete vedere qui.

21.09: Carla e Riccardo dopo aver avuto un incidente nella prima puntata sono eliminati dal gioco, in quanto Riccardo ha bisogno di riposo.Foto di Carla e Riccardo eliminati Pechino Express21.14: Ecco i nuovi concorrenti che prenderanno il posto di Carla e Riccardo, sono Letizia e Massimiliano.

Foto di Massimiliano e Letizia Pechino Express

21.19: I concorrenti per iniziare il loro viaggio devono indossare un turbante, solo se il turbante sarà indossato nel modo giusto potranno partire. Antonio e Marco Pizza hanno non pochi problemi e perdono tempo.

Foto di Antonio e Marco Pizza Pechino Express

21.26: I concorrenti si dirigono verso la tappa intermedia. Massimiliano, il nuovo concorrente, non si aspettava fosse così dura cercare un passaggio. Gli sportivi hanno trovato una comoda macchina con aria condizionata.

Foto di Massimiliano nuovo concorrente Pechino Express seconda puntata

21.34: Emanuele Filiberto ordina alle coppie di fermarsi perché è arrivato il tramonto, ora ogni coppia si deve fermare e cercare un alloggio per dormire.

Foto di Emanuele FIliberto seconda puntata Pechino Express

21.37: Le coppie si sono ritrovate in una delle zone più povere dell’ India e molti di loro hanno difficoltà a trovare un posto sicuro e pulito dove dormire.

Foto degrado in India pechino express

21.47: Le coppie continuano a cercare alloggio, Andrés Gil e Anastasia Kuzmina riescono a trovare facilmente casa grazie alla solidarietà della gente.

Foto di Andres Gil e Anastasia Kuzmina pechino express seconda puntata

21.52: Ecco la classifica dopo la prima notte, ora i concorrenti ripartono per Jaipur tappa intermedia:

Foto Classifica parziale Pechino Express seconda puntata

21.56: Tutti i concorrenti sono impegnati per trovare un passaggio verso Jaipur in modo da arrivare il prima possibile. Simone Rugiati e la compagna intanto presi dallo sconforto litigano, ma poi fanno pace.

22.02: Andres Gil e Anastasia Kuzmina arrivano primi, mentre gli sportivi sono secondi e saranno loro ad affrontare la prova immunità.

22.06: La prova di questa settimana è piuttosto complicata, dopo numerose prove di abilità i concorrenti dovranno trovare la gemma mancante alla collana della figlia del maharaja.

Foto prova immunità Pechino Express seconda puntata

22.12: Giorgio e Nicolò, gli sportivi vincono la prova immunità e guadagnano la partecipazione ad un matrimonio e potranno visitare il Taj Mahal. Devono anche decidere a chi dare un handicap e devono fare i nomi di due coppie: Massimiliano e Letizia, Malvina e Simone Rugiati.

Foto di Giorgio e Nicolò, gli sportivi Pechino Express

22.17: L’ handicap per le due coppie scelte è quella di lavare un elefante, solo dopo averlo pulito potranno ripartire per Agra.

Foto elefante Pechino Express handicap coppie seconda puntata

22.21: I concorrenti si devono avvicinare il più possibile ad Agra e devono riuscire ad arrivare nella zona tra Dausa e Dubi. Intanto Costantino Della Gherardesca ha perso un dente mangiando del riso.

Foto di Costantino Della Gherardesca e Barù seconda puntata Pechino Express

22.25: Si conclude un’ altra giornata, poche coppie sono arrivate nelle zone tra Dubi e Dausa tra cui le veline e Andres e Anastasia.

22.39: I concorrenti cercano di sdebitarsi con chi li ospita, ma loro non accettano mai i regali perché il regalo è la loro presenza. E’ capitato ad Antonio e Marco Pizza che volevano regalare una maglietta ad un bambino.

Foto bambino indiano Pechino Express

22.43: Intanto Giorgio e Nicolò si godono il loro premio partecipando ad un matrimonio tipico indiano.

Foto di Giorgio e Nicolò Pechino Express premio prova immunità

22.47: Tutte le coppie prima di arrivare ad Agra, tappa finale, devono passare da Abahneri dove devono affrontare un’ altra prova.

22.49: Intanto le coppie spesso si ritrovano per la strada, superandosi a vicenda come Debora Villa e Alessandro Sampaoli che hanno superato Simona Izzo e Francesco Venditti. Intanto Costantino Della Gherardesca si arrabbia perché Antonio e Marco Pizza volevano prendere il loro stesso mezzo.

Foto di Costantino Della Gherardesca Pechino Express seconda puntata

22.53: La prova di oggi consiste nel trovare una delle case con la bandiera di Pechino Express, andare ad un pozzo e prendere l’ acqua e poi tornare. L’ acqua del pozzo però si trova a 50 metri sotto terra e per raggiungerlo devono percorrere 3500 gradini.

23.01: Intanto i vincitori della prova immunità Giorgio e Nicolò visitano il Taj Mahal in esclusiva.

Foto di Taj Mahal Pechino Express seconda puntata

23.12: E’ Agra Fort la tappa finale di oggi, tra poco scopriremo l’ ordine di arrivo.

23.15: Le Veline arrivano al primo posto in questa puntata!

Foto di Federica Nargi e Costanza Caracciolo Pechino Express

23.17: Massimiliano e Letizia sono arrivati ultimi, mentre penultimi sono arrivati Simona Izzo e Francesco Venditti. Una delle due coppie verrà eliminata.

23.19: Eliminati Massimiliano e Letizia.

Foto di Massimiliano e Letizia eliminati a Pechino Express

La seconda puntata finisce qui.

Ricevi i nostri articoli direttamente nella tua email

 

Commenta quest'articolo

Post correlati:

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.