Pechino Express, ecco i nomi di tutti i concorrenti: “Questa esperienza ci ha cambiato!”

pechino express scheda concorrenti cast foto di gruppo
Dopo aver speso tanti articoli su questo innovativo reality nel palinsesto italiano mancano meno di 24 ore alla messa in onda della prima puntata di Pechino Express visto che, come vi avevamo precedentemente accennato, il programma andrà in onda una volta a settimana a partire da giovedì 13 settembre alle ore 21:00. Visto che ormai siamo agl sgoccioli la Rai ha da poco realizzato una conferenza stampa per ufficializzare del tutto i nomi dei vip (ormai già visti nei vari promo) e soprattutto i nomi dei “nip”, ovvero le cinque coppie di concorrenti presi dalla gente comune che daranno molto filo da torcere nel percorso di gioco. Un tutti contro tutti che di puntata in puntata decreterà la coppia vincitrice di questa edizione.

Lo stesso Principe Emanuele Filiberto si è detto estremamente contento di questa esperienza: “Mia moglie mi ha detto che sono tornato cambiato e infatti è vero… Un viaggio di circa 50 giorni cominciato in India, con un temperatura di 48 gradi ed un tasso di umidità del 98%, più un bagno purificatore nel Gange… Per me è stata un’esperienza magica. Non abbiamo visti i luoghi turistici ma abbiamo vissuto la vera cultura di questi luoghiCi viene sempre chiesto di sperimentare cose nuove? Noi lo abbiamo fatto… Adesso sarà il pubblico a lasciare i propri commenti su Twitter e Facebook…“.

pechino-express-giorgio-nicolo-sportivi

Picture 1 of 12

Picture 1 of 12

Ma quali sono i nomi dei concorrenti che formano le 10 coppie di avventurieri? Scopriamoli insieme! [nella gallery qui sopra, trovate le foto di tutte le coppie].

Simona Izzo (59) e Francesco Venditti (36) – MADRE E FIGLIO
Una coppia esplosiva, un amore materno viscerale da parte di Simona per Francesco. I due hanno caratteri diversi e contrastanti, lei è una sceneggiatrice in ogni momento della giornata mentre Francesco è un ragazzo molto creativo. Il loro rapporto è conflittuale perché la figura di Simona è onnipresente nella vita del figlio. Entrambi sono attori e doppiatori.

Costanza Caracciolo (22) e Federica Nargi (22) – LE VELINE
Dopo 4 anni di “Striscia la Notizia” sono praticamente inseparabili: sempre con il sorriso sulle labbra unite da una profonda amicizia affrontano le situazioni più bizzarre. Una pensa una frase e l’altra la completa.

Alessandro Sampaoli (35) Debora Villa (43) – GLI ATTORI
Il duo comico per eccellenza, la loro amicizia è cresciuta sul set di “Camera Cafè” tra uno sketch ed un altro. A legare i due personaggi c’è una profonda stima e fiducia reciproca che li aiuterà a superare anche i momenti più difficili nel loro viaggio in Pechino Express.

Giorgio Rocca (37) Nicolò Comi (22) – GLI SPORTIVI
Due grandi amici ma anche due sportivi, uniti dalla passione comune per lo sci. Nicolò è molto determinato, mentre Giorgio – pur essendo un campione di sci –è molto timido e secondo il suo compagno di avventura un po’ insicuro con le donne. Giorgio è un padre affettuoso e premuroso e come maestro di sci dei suoi bambini ha scelto Nicolò, il migliore secondo lui.

Andres Gil (22) Anastacia Kuzmina (19) – I BALLERINI
Si sono conosciuti durante la famosa trasmissione “Ballando con le stelle”. Puntata dopo puntata il loro feeling è cresciuto non solo sulla pista da ballo ma anche nella vita privata. Tutti e due sono molto determinati, testardi e competitivi. La più caratteriale della coppia è Anastasia che si esprime al meglio nei momenti di difficoltà, mentre Andres come tutti i suoi coetanei pensa prima di tutto al divertimento.

Simone Rugiati (31) Malvina Seferi (23) – I FIDANZATI
Due caratteri forti e molto competitivi e spesso in disaccordo tra di loro. Si sono conosciuti un mese fa in un noto locale di Milano Marittima e tra di loro è subito scoccata la scintilla della passione. Lui è un noto chef televisivo mentre lei una modella, entrambi molto gelosi e possessivi. Tutti e due sono determinati e desiderano vincere il programma.

Costantino della Gherardesca (35) Barù (31) – ZIO E NIPOTE
Costantino e Barù due opposti che si completano, il primo odia lo sport il secondo non può farne a meno; uno è pigro l’altro un vero spirito libero, ma insieme sono una coppia invincibile. Barù considera Costantino un fratello più che uno zio, hanno solo quattro anni di differenza. Hanno frequentato lo stesso collegio in Svizzera e sono cresciuti entrambi tra Roma e la Maremma.

Antonio (52) e Marco (21) Pizza – PADRE E FIGLIO
Vengono da Avellino Marco ed Antonio Pizza. Marco, studente del Corso di Laurea in Economia & Management, indirizzo Marketing, alla Luiss di Roma, ha preso parte al web reality, Luiss on the Road, un programma incentrato sul tema del viaggio in cui è riuscito ad intervistare personaggi famosi in giro per il Belpaese. Antonio è ingegnere, entrambi adorano viaggiare ed hanno personalità molto diverse tra loro.

Riccardo Corsi (52) e Carla Carlesi (45) – I PROMESSI SPOSI
Riccardo, agente di commercio ad Empoli non è alla prima esperienza nel mondo dello spettacolo, infatti dopo “Scherzi a Parte” ed una parentesi da inviato de “Le Iene” torna in Tv insieme alla compagna di una vita Carla Carlesi.

Armando (70) e Alarico (72) Salaroli – I FRATELLI
Alarico e Armando sono due fratelli di Milano. Alarico il fratello maggiore attore teatrale ha lavorato con i migliori registi teatrali italiani mentre Armando è il primo avvocato a partecipare ad un reality. Molto diversi tra loro, Alarico ha poco spirito di adattamento mentre Armando è più spartano. E’ Armando, appassionato di viaggi e narcisista allo stato puro che ha fatto di tutto per convincere il fratello a partecipare a questo reality.

Durante la conferenza stampa sono stati mandati in onda i primi minuti del programma, per noi semplici telespettatori invece ci tocchera aspettare domani sera. Seguirete Pechino Express?

Ricevi i nostri articoli direttamente nella tua email

 

Commenta quest'articolo

Post correlati:

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.