Pechino Express: Sabato replica con la Twitter diretta e Domenica a “Quelli che…”

Pechino Express Logo RaiDue Adventure Reality Emanuele Filiberto Principe

Pechino Express si arricchisce di due nuovi appuntamenti che rafforzano la voglia di conoscere il parere del pubblico nonchè il morboso istinto del pubblico di approfondire tutto quello che avviene durante la registrazione di questo innovativo programma misto fra reality, documentario e game show. Oltre al solito appuntamento del Giovedì dove va in onda in prima serata la puntata settimanale del programma, Pechino Express va in onda in replica anche il sabato pomeriggio alle ore 14:00 (forse per ottemperare al pubblico che il giovedì guarda Nardone sulla rete ammiraglia di Mamma Rai?).

Ma oltre alla replica del adventure reality, la messa in onda sarà arricchita da un elemento in più: come ampiamente sperimentato durante le puntate in diretta de “l’Isola dei Famosi”, anche in questo caso andranno in onda (come sottopancia) i tweet più interessanti e spiritosi guinti all’hashtag #PechinoExpress, già ampiamente sperimentati in settimana sia dal conduttore, il Principe Emanuele Filiberto, sia dai telespettatori e… i risultati erano visibili sebbene fosse presente la grossa concorrenza dello Show dei Record di Mammucari su Canale Cinque. Ma non è tutto….

Per gli appassionati di Pechino Express gli eventi speciali non sono finiti qui. Come ampiamente annunciato sulla fanpage di Facebook del programma, la coppia eliminata della settimana sarà ospite della trasmissione “Quelli che il calcio” condotto sempre su RaiDue da Victoria Cabello. L’intervista sull’esperienza di Pechino Express è d’obbligo. Insomma, in Rai stanno spingendo molto un programma che ha fatto incetta di assensi positivi da critica e pubblico ma non ha ingranato tantissimo in fatto d’ascolti. Noi siamo fiduciosi: Pechino Express vivrà giorni migliori.

Ricevi i nostri articoli direttamente nella tua email

 

Commenta quest'articolo

Post correlati:

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.