The Voice of Italy: la quinta puntata con la fase battle in diretta su LaNostraTv.it

Foto concorrenti di The Voice of ItalyTHE VOICE OF ITALY: QUINTA PUNTATA CON LE BATTAGLIE IN DIRETTA. Dopo 4 puntate di audizioni al buio(l’ ultima andata in onda la scorsa settimana, ndr) ora il nuovo reality show di Rai Due entra in una nuova fase chiamata ‘Battle‘. I 64 concorrenti scelti dai giudici, infatti, si affronteranno in una vera e propria battaglia per poter arrivare al live show. Ogni squadra è formata da 16 concorrenti e da oggi due componenti della stessa squadra duetteranno. Il giudice a questo punto decide chi tra i due concorrenti può continuare la gara e chi, invece, lascia il reality e quindi anche la speranza di vincerlo. Questa fase dei duetti si preannuncia molto spettacolare e vedrà anche la partecipazione di 4 aiutanti: uno per ognuno dei coach.

The Voice of Italy: quinta puntata in diretta. Raffaella Carrà verrà aiutata nella preparazione dei propri cantanti da Gianni Morandi, Riccardo Cocciante verrà accompagnato dai Modà, Noemi da Mario Biondi e infine Piero Pelù da Cristiano Giordano dei Marlene Kuntz. Vi ricordiamo che sarà sempre e solo il coach a decidere chi tenere e chi eliminare della propria squadra, gli altri si limiteranno solo a commentare le esibizioni. Insomma anche questa fase si presenta come ‘nuova‘ e si prennuncia molto interessante: i duetti sembra siano di grande livello e di forte impatto. L’ appuntamento per seguire insieme la diretta di The Voice of Italy è alle 21.05! Vi aspettiamo per commentare insieme. Intanto potete leggere le dichiarazioni di Noemi.

DIRETTA:

21.04: Piccolo riassunto di quanto successo fino ad ora nelle blind auditions, con dichiarazioni dei quattro giudici.

21.06: I giudici hanno diviso i loro cantanti in coppie, ogni coppia canterà una canzone. I coach decidono chi portare ai live e chi mandare a casa.

21.12: Vengono introdotti i giudici che salgono sul ring.Foto dei giudici The Voice of italy21.15: Le prime due cantanti a sfidarsi saranno del team di Raffaella Carrà. A duettare saranno Marianna e Stefania che canteranno The Edge of Glory di Lady Gaga.Foto di Marianna e Stefania The Voice of Italy21.24: Ora è il momento dei coach, gli altri si limitano a commentare. Cocciante ha preferito Stefania, Noemi preferisce Marianna. Raffaella Carrà ora deve scegliere chi mandare al live show: per lei merita Stefania che quindi prosegue il cammino a The Voice.Foto di Stefania The Voice of italy21.29: Ora si passa al team di Piero Pelù. I due che si sfideranno saranno Danny Losito e Savio Vurchio. I due canteranno Crazy dei Gnarls Barkley.Foto di Savio vs Danny The Voice of Italy21.38: Cocciante ha leggermente preferito Danny. Ora è il momento della scelta di Piero Pelù: per lui continua la gara a The Voice proprio Danny.

21.41: Ora si passa al team di Riccardo Cocciante: a sfidarsi saranno Jessica e Maria Teresa. Le due canteranno Total eclipse of the heart di Bonnie Tyler.Foto di MariaTeresa e Jessica The Voice of Italy21.50: Noemi ha preferito Jessica, ma la scelta tocca a Riccardo. Per il coach ad andare avanti nel talent show è Jessica.

21.54: E’ il momento del team Noemi: le prime due a duettare della sua squadra saranno Giuliana e Paola. Canteranno Firework di Katy Perry.Foto di Giuliana vs Paola The Voice of Italy22.03: A Cocciante sono piaciute tutte e due, ma decide comunque di sbilanciarsi preferendo Paola. A decidere naturalmente è Noemi che decide di portare al live show: Giuliana.

22.07: Riparte il giro, tocca di nuovo al team Carrà. A sfidarsi questa volta Matteo e Daniele che cantano This Love dei Maroon 5.Foto di Matteo vs Daniele The Voice of Italy22.18: Raffaella Carrà ha deciso chi portare al live: sarà Matteo quindi un altro dei componenti della sua squadra.

22.20: Si ritorna al team Pelù: questa volta a sfidarsi saranno Roberta e Francesco. I due canteranno Pigro di Ivan Graziani. Chi andrà al live show?Foto di Francesco vs Roberta The Voice of Italy22.32: Piero Pelù decide che ad andare al live show sarà Francesco.

22.38: Si ritorna ancora una volta alla squadra di Riccardo Cocciante. Questa volta le due ‘duellanti’ sono Lisa e Giulia che devono cantare Nothing compares 2 u di Annie Lennox.Foto di Lisa vs Giulia The Voice of Italy22.46: Noemi ha trovato molto belle le armonie di voce che le due ragazze hanno trovato, nessuno dei coach vuole sbilanciarsi. E’ Riccardo Cocciante, naturalmente, a scegliere: per lui la concorrente che va al live show è Giulia.

22.52: Nuovo turno per il team Noemi: a duettare questa volta Jacopo e Flavio. I ragazzi dovranno cantare un brano di Tiziano Ferro ‘La differenza tra me e te‘.Foto di Jacopo vs Flavio The Voice of Italy23.01: A Piero Pelù sono piaciuti tutti e due, ma come al solito non si sbilancia e non fa un nome. A Raffaella è piaciuto di più uno dei due perché l’ ha visto più sicuro sul palco. Cocciante si sbilancia e afferma di aver preferito Flavio. La decisione spetta però a Noemi che decide di portare al live show: Flavio.

23.08: La prossima coppia in gara è del team di Raffaella Carrà: duetteranno Paola e Denise. Le due ragazze dovranno cantare una canzone di Gianni Morani: Scende la pioggia.Foto di Paola vs Denise The Voice of Italy23.20: Raffaella Carrà è convinta della scelta che ha fatto: la ragazza che va al live show è Paola.

23.23: Si torna al team di Piero Pelù: si sfidano Valentina e Marica. Le due ragazze canteranno Proud Mary di Creedence Clearwater Revival.Foto di Valentina vs Marica The Voice of Italy23.33: E’ il momento della scelta di Piero Pelù, il coach è molto in difficoltà, ma alla fine sceglie di portare al live show: Marica.

23.40: Si ritorna al team di Riccardo Cocciante: Donato contro Samuele. La canzone scelta per loro è ‘Senza una donna‘.Foto di Donato vs Samuele The Voice of Italy23.50: Tutti gli altri coach non vogliono sbilanciarsi in questa battaglia, a decidere naturalmente dovrà essere Riccardo Cocciante. Il coach decide di portare al live show Donato.

23.53: Questa puntata di battles finisce qui. Appuntamento alla prossima settimana con una nuova puntata di duetti e battaglie.

Ricevi i nostri articoli direttamente nella tua email

 

Commenta quest'articolo

Post correlati:

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.