Anticipazioni Uomini e donne: Giuseppe Turrà attacca Francesco Monte e il resto del mondo

Giuseppe Turra contro Francesco MonteIn questa tranquilla domenica primaverile, in attesa di rincongiungerci con le nostre care dame e i nostri cavalieri domani pomeriggio, continuiamo il viaggio nel mondo degli ex di Uomini e donne: tronisti, corteggiatori e corteggiatrici che abbiamo imparato a conoscere e che, nonostante tutto, continuiamo a seguire, anche lontano dallo studio di Maria De Filippi. Dopo esserci occupati delle voci circa una frequentazione tra Manfredi Ferlicchia (attuale fidanzato dell’ex tronista Giorgia Lucini) con Manila Gorio, parliamo di un corteggiatore che gironzolava anche lui, ad inizio stagione televisiva, dalle parti dello sfortunato trono rosa con la già citata Giorgia Lucini e Chiara Sammartino. Si tratta del bel Giuseppe Turrà che, dopo l’esperienza con il people show di Maria, ha ripreso in mano la sua vita, pur non dimenticando il fascino di Uomini e donne.

In un’intervista rilasciata a nonmidire.it Giuseppe dice di non essere cambiato dopo la popolarità raggiunta con il programma: solito bar, stessi amici, stessi locali e la sua vita procede come sempre divisa tra lavoro, famiglia e amici. La ragazza? Quella no, ed è anche giusto così dato che la stagione di Uomini e donne sembra stia per concludersi (quella relativa al trono tradizionale) e un posto, seppur precario, da tronista di questi tempi non è niente male. Come si troverebbe Giuseppe nei panni di tronista: dalla sua avrebbe sicuramente Tina Cipollari di cui non si stanca di lodarne il carattere e le scelte relative al programma; a favore di chi non cerca di costruirsi un personaggio; giudizio opposto per Gianni Sperti, verso il quale non risparmia parole dure (mi fa un po’ pena).

giuseppe-turra-contro-francesco-monte-e-alessio-lo-passo

La chiacchierata amichevole si rivela essere piena di colpi di scena. Giuseppe ne ha un po’ per tutti; Francesco Monte e Alessio Lo Passo vengono definiti come due senza palle; il primo perché ha fatto la scelta più comoda, il secondo perché non sa ancora quello che vuole dalla vita. In realtà il possibile futuro tronista non ha un bel ricordo neppure delle sue principesse. Con Giorgia Lucini si tratta di un rapporto concluso in studio mentre con Chiara, seppure i rapporti erano migliorati, non apprezza la gente che ha cominciato a frequentare dopo Uomini e donne.

Voi cosa pensate di Giuseppe? Il giusto carattere per diventare tronista?

Ricevi i nostri articoli direttamente nella tua email

 

Commenta quest'articolo

Post correlati:

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.