Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 16 Ottobre si continua con il trono over

oggi 16 ottobre si continua con il trono over

Quest’oggi 16 ottobre 2012, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, si continuerà a dare spazio al trono over. Puntata alquanto particolare, quella andata in onda nel pomeriggio di ieri, che ha stupito non poco il pubblico e la stessa Maria De Filippi. Per la prima volta al trono over c’è stata una segnalazione che ha visto come protagonista Gianluca, un bell’uomo alquanto giovane rispetto alla media dei maschietti presenti al trono over, che non ha fatto propriamente una bella figura.

Come già sapevamo dalle anticipazioni Uomini e Donne Gianluca ha avuto una segnalazione da parte di una signora che ha voluto confermare come l’uomo fosse in realtà fidanzato. Maria De Filippi si sa odia particolarmente queste situazioni, ma dà sempre la possibilità ai suoi protagonisti di Uomini e Donne di potersi difendere. In questo caso Gianluca è stato difeso da Vincenzo, altro personaggio che però non sembra avere la coscienza pulita, tant’è che anche per lui c’è stata una segnalazione. Durante la puntata che andrà in onda quest’oggi 16 ottobre 2012 capiremo se ci sarà una svolta a questo caso e soprattutto dovranno poi essere le varie donne a decidere se voler corteggiare o farsi ancora corteggiare da questi uomini che non la contano giusta.

Chiaro che se inizieranno ad esserci anche situazioni del genere al trono over di Uomini e Donne si rischia di rovinare una formula che è stata sempre apprezzata principalmente per la sua genuinità. In pochi insomma hanno mai pensato che queste dame e questi cavalieri di una certa età potessero essere interessati alla televisione o alla popolarità, si è sempre pensato che il loro unico obiettivo fosse in realtà riprovare il sentimento dell’amore anche quando l’età non è più florida e giovane. Con l’entrata in gioco però dei quasi quarantenni, abbassando quindi notevolmente anche l’età per partecipare al trono over, chiaro che poi il meccanismo assuma delle valenze differenti, entra in gioco la voglia di farsi vedere e di poter conquistare un po’ di notorietà.

Il successo però di questo trono over è dato dalla genuinità dei propri partecipanti, rovinare questa situazione potrebbe poi rivelarsi dannoso ai fini degli ascolti. Intanto al trono under Ylenia getta la spugna, non sempre insomma è facile ritrovarsi in uno studio televisivo con tanta pressione da dover sopportare, ma dubitiamo fortemente che Gianluca o Vincenzo decidano di lasciare Uomini e Donne.

Ricevi i nostri articoli direttamente nella tua email

 

Commenta quest'articolo

Post correlati:

About Lucia D Antuono