Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 18 Ottobre in onda incredibilmente il trono over

Oggi18 ototbre in onda il trono over

Le anticipazioni Uomini e Donne che arrivano dal sito ufficiale della trasmissione sicuramente non faranno piacere ai vari giovani telespettatori. Incredibilmente quest’oggi 18 ottobre andrà nuovamente in onda il trono over. E’ la prima volta che i vecchietti di Maria De Filippi sforano in questo modo, arrivando addirittura ad occupare ben quattro puntate a settimana. Una situazione mai capitata fino ad ora, ma che probabilmente ha funzionato a livello di ascolti. Le anticipazioni Uomini e Donne parlano quindi di una nuova puntata del trono over che andrà in onda anche nel pomeriggio di oggi.

A gioire saranno sicuramente le casalinghe un po’ più mature o le donne pensionate che si divertono non poco ad assistere alle avventure amorose dei loro coetani. E’ però anche vero che una situazione del genere rischia di oscurare per sempre la formula che in tutti questi anni ha garantito il successo di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi si è sempre basato sulla figura del tronista e del corteggiatore, insomma il classico corteggiamento all’antica che ha fatto nascere moltissime coppie, mentre con il nuovo meccanismo del trono over e del trono under si è persa un po’ tutta questa magia.

Negli ultimi anni però è anche vero che il trono over è riuscito ad avere buonissimi ascolti e si sa che in un periodo difficile come questo conta più di tutti lo share. Stando alle anticipazioni Uomini e Donne anche quest’oggi vi toccherà sorbirvi il trono over, un pienone che per alcuni può essere indigesto, ma la colpa è da attribuire solo ed esclusivamente alle segnalazioni su Gianluca e Vincenzo, c’è stato insomma un vero processo contro i due imputati che è continuato anche nella puntata di ieri.

Quest’oggi si darà spazio probabilmente alle altre storie e alla visita che Rudy Zerbi ha fatto alla coppia formata da Franca e Pasquale. Intanto sale l’attesa per capire come si stia evolvendo la situazione dei vari tronisti, al trono blu alcune corteggiatrici dicono addio ai tronisti e non solo perché deve andare ancora in onda la puntata della riconciliazione tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese.

Ricevi i nostri articoli direttamente nella tua email

 

Commenta quest'articolo

Post correlati:

About Lucia D Antuono