Uomini e Donne, “Teresanna non è innamorata di Francesco Monte”, parola di Antonio Passarelli

teresanna pugliese, ex tronista

Stando alle parole di Antonio Passarelli, di Teresanna Pugliese non ci sarebbe tanto da fidarsi. Questo particolare punto di vista è emerso nel corso di un’intervista al magazine Visto, nel quale l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha fatto un po’ il punto della situazione del triangolo che ha visto come protagonisti lui, Teresanna Pugliese e Francesco Monte.

Nell’edizione passata, infatti, Teresanna Pugliese era tronista e Antonio Passarelli un corteggiatore. All’epoca lei scelse quest’ultimo e non Francesco Monte (i due erano rivali). Ecco dunque i due iniziare una storia, bruscamente conclusasi con l’avvio della nuova stagione, nella quale Teresanna Pugliese si è presentata come corteggiatrice di Francesco Monte. Quest’ultimo ha scelto proprio lei, i due ora formano una coppia.

Antonio Passarelli, però, non si fida e invita a non fidarsi anche Francesco Monte. Teme che possa capitargli quello che è capitato a lui. Ecco il monito parola per parola: “Le parole di Teresanna sono uguali a quelle che pronunciò un anno fa su di me. Ho voluto parlare con Francesco prima di Pasqua, perché volevo che sapesse la mia verità. Ma l’unica preoccupazione di Francesco era capire se io e Teresanna ci fossimo visti nel periodo in cui lei lo corteggiava, ma non è stato così”.

Antonio Passarelli

Picture 1 of 5

Antonio Passarelli ha anche rifilato una stoccata a Teresanna Pugliese dichiarando di non stimarla più proprio per come ha gestito la fine della loro storia. Non è la prima volta che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è intervenuto nelle vicende della sua ex ragazza e Francesco Monte. Spesso ha tenuto un atteggiamento sarcastico e aggressivo (come nel video di Youtube nel quale racconta la sua versione dei fatti). Forse proprio per queste sue reazioni è stato scartato dagli autori del programma al momento della scelta dei nuovi tronisti (Clicca qui per i particolari).

Ricevi i nostri articoli direttamente nella tua email

 

Commenta quest'articolo

Post correlati:

About Giuseppe Briganti