Victoria Cabello: “Per Quelli che… sogno Mario Balotelli e Cesare Prandelli”

victoria cabello quelli che intervista radio corriere tv 2012

Anche quest’oggi come ormai tradizione domenicale, torna l’appuntamento su RaiDue con “Quelli che… (senza il calcio), Victoria Cabello e tutta la sua carovana di ospiti, esperti calcistici, collegamenti in diretta e comici. Proprio per rilanciare il programma, la conduttrice ha rilasciato un’intervista al RadioCorriere Tv dove svela un po’ della sua carriera e dei suoi sogni nel cassetto per la trasmissione para-calcistica di Mamma Rai.

Alla rivista online, ha dichiarato: “Avevo voglia di cambiare, di fare fare una pausa da Victor Victoria.  Avevo fatto molte edizione ravvicinate e ho intervistato tutti in Italia ma doop un po’ ti accorgi che non sei più interessata. Poi è arrivata all’improvviso questa proposta che mi ha messo nelle condizioni di fare cose che non immaginavo di saper fare. Mantenere una diretta di tre ore e mezza, muovendomi tra ospiti, calcio, comici ed intrattenimento… E’ stata davvero una grossa sorpresa“.

A fine intervista ha poi espresso un parere su quali ospiti le piacerebbe ricevere in studio di “Quelli che..” di quest’anno: “Mi piacerebbe molto avere in studio con me Mario Balotelli perchè é un matto. Ma mi piacerebbe anche l’allenatore  della nazionale italiana di calcio Cesare Prandelli perché in un momendo così difficile per il mondo del Pallone credo che lui rappresenti l’immagine più bella del Calcio. Mi affascina molto come personaggio, mi piace la sua integrità“. La RAI ascolterà la preghiera e i desideri della conduttrice italo-inglese?

Ricevi i nostri articoli direttamente nella tua email

 

Commenta quest'articolo

Post correlati:

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.