Vuoi partecipare come concorrente di The Money Drop? Ecco come fare

The money drop Gerry Scotti Foto

Ottimo esordio, in termini Auditel, per il nuovissimo quiz di Gerry Scotti nella fascia del preserale di Canale 5 The Money Drop, ideato da David Flynn e già trasmesso in 30 Paesi tra cui Francia, Spagna, Germania, Olanda, Israele, India, Grecia, Ungheria e Turchia. Nonostante le pressioni di Mediaset nei confronti di Paolo Bonolis, infatti, al fine di estendere la programmazione di Avanti un altro almeno fino alla fine dell’anno, il conduttore, che avrebbe in realtà preferito esordire in Prime Time a Gennaio, ha debuttato proprio ieri sera: la sfida era difficile, ma pare che Canale 5 abbia centrato il segno anche questa volta. Sono stati 5.249.000 i telespettatori che hanno seguito la prima puntata del programma (share 24,20%), superando di gran lunga anche le aspettative di Scotti, che poco prima della messa in onda aveva dichiarato: ”Mi aspetto un risultato tra il 18 e il 20 per cento, sarebbe una buona partenza. Esordire sotto le feste non è il momento migliore. Il Milionario partì al 32 per cento e poi scese fino al 16“.  Sul risultati di ieri sera, ad ogni modo, ha pesato tantissimo il fattore-novità, che naturalmente svanirà già a partire da questa sera, palesando così il gusto del pubblico. Vorresti parteciparvi come concorrente? Scopri come fare.

Per il Quiz Game The Money Drop si cercano persone con una buona preparazione e una vasta cultura generale, che consentiranno di spaziare tra i tanti argomenti proposti dalle domande. Le selezioni sono aperte a coppie di amici, fidanzati, parenti, colleghi etc.: per partecipare basta inviare la propria candidatura a concorrentidrop@mediaset.it indicando nome, cognome, esperienze, residenza e recapiti telefonici.

the-money-drop-1

Picture 1 of 5

Picture 1 of 5

Ricevi i nostri articoli direttamente nella tua email

 

Commenta quest'articolo

Post correlati:

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.