Simona Ventura a X Factor 6

X Factor 6, Simona Ventura: “Non ho paura”. Ospiti il primo novembre gli One Direction

text-align: justify”> Simona Ventura a X Factor 6

Simona Ventura alla vigilia della seconda edizione di X Factor  su Sky si dice più tranquilla dello scorso anno: “Ora ho una nuova serenità – ha detto durante la conferenza stampa di presentazione della trasmissione – “Non ho più l’ansia che avevo prima di farmi capire dal resto della giuria, dato che sono l’unica che non è musicista“. Simona Ventura, che segue quest’anno i tre ragazzi del gruppo Under24, Davide, Nicola e Daniele, ha aggiunto: “Non posso dire di essere piùsicura, ma sicuramente più entusiasta.

X Factor 6 conosce una grande novità resa nota oggi alla conferenza stampa di presentazione: durante corso il secondo live show del 25 ottobre un eliminato degli Home Visit avrà la possibilità di entrare a far parte del programma, diventando un concorrente a tutti gli effetti di X Factor 6. Sarà il pubblico da casa, tramite televoto, a decidere le sorti del nuovo contestant.

Per quanto riguarda X Factor 6, ricordiamo che Simona Ventura ha escluso Carmelo Veneziano Broccia, Francesco Vecchio e Alessandro Mahmoud; Elio Gaya Misrachi, Lucrezia Rossetti e Marta Pedoni; Morgan Michele Grandinetti e Didie Caria; Arisa le Diamond Sisters, gli Up3Side e le Brutte Abitudini. In più, abbiamo una bellissima notizia per le fan di uno dei gruppi più amati dalle ragazzine di tutto il pianeta.

simona-ventura

A X Factor 6 il primo novembre ci saranno gli One Direction, composti da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson: la teen band è nata proprio all’interno del talent show ideato da Simon Cowell. Forse pochi sanno che tutti i suoi componenti andarono alle audizioni da solisti, non riuscendo però a conseguire  il pass per entrare a far parte di X Factor. Ma il giudice Nicole Scherzinger – ex Pussycat Dolls ebbe la geniale idea di unirli, dando vita agli One Direction. Per quanto riguarda la premiere del 18 ottobre, confermati Robbie Williams che presenterà Candy e la vincitrice di X Factor 5 Francesca Michielin, che interpreterà Sola, tratto dal nuovo album Riflessi di me.

Questo articolo è stato pubblicato in Programmi Tv e taggato come , il da

Informazioni su Marcello Filograsso

Studia Giornalismo all'Università degli Studi di Bari e ha esperienza come blogger e addetto stampa di un giovane politico della sua città. Il suo primo amore è la televisione, soprattutto per le serie tv americane come le sitcom "Will & Grace", "Modern Family" e "Tutto in famiglia". Ha la passione per il canto - che sfoga solo al karaoke - e segue con molto interesse i talent show come "X Factor", da quest'anno su Sky. Ama leggere quotidiani, settimanali e libri che parlano di televisione. Il suo modello di critico televisivo è Aldo Grasso. Il suo ambizioso sogno è condurre il Festival di Sanremo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>