Gossip Girl 6, Serena e Dan di nuovo insieme. Riassunto episodio 6×06 e promo 6×07 (VIDEO)

gossip-girl-6-foto-6x06-derenaGOSSIP GIRL 6 la scorsa settimana ha regalato momenti imbarazzanti a tutti i fans della serie, ormai arrivata agli sgoccioli: Serena è tornata di nuovo single dopo lo scandalo del sex tape che vede la it girl insieme a Dan Humprey, sex tape prontamente trasmesso durante il ballo del debutto in società di Sage, scaricata a sua volta da Nate per aver reso pubblico il video. L’amicizia tra Blair e Serena risulta ancora più compromessa dopo che la (si spera) futura signora Bass ha provato a ricucire i rapporti con la bionda Van Der Woodsen ma ha scoperto la verità sul tradimento di Serena anche nei suoi riguardi.

Come se non bastasse Eleanor Waldorf sta tornando dall’Europa per rimediare ai pasticci creati da Blair nell’azienda di famiglia e Chuck sembra essere ancora lontano dal trovare una soluzione al mistero che c’è intorno a suo padre Bart Bass, che adesso dalla sua parte ha anche Lily. Della scorsa puntata la storyline più apprezzata è forse quella che ha visto di nuovo vicini, come ai vecchi tempi, Serena e Dan, in una sorta di appuntamento post disastro che sembra averli riavvicinati: ma durerà? Questo segreto è stato svelato nell’episodio 6×06 intitolato “Where the vile things are”, che trovate riassunto subito dopo il salto.

Eleanor da subito una bella strigliata a Blair cercando di riportarla sulla buona strada, non vuole che il suo lato oscuro prevalga su quello buono ed è stufa di tutti i suoi intrighi. Blair dopo un primo momento di sconforto che la porterà a dare le dimissioni a sua madre, capirà che il suo lato oscuro è parte di lei e non può cambiare ma può usarlo a suo vantaggio per imporsi nel mercato delle giovanissime. Ad Eleanor piacerà l’idea di Blair e lavorerà con lei sulla linea “B“. Altra famiglia, altri problemi: Rufus ed Ivy si ritroveranno a dover sfidare Lily, che ha organizzato una raccolta fondi proprio la stessa sera dell’apertura della galleria d’arte di rufus. Per una serie di circostanze, durante la serata organizzata da Lily ed alla quale si sono aggiunti anche Rufus e la doppiogiochista (o forse dovremmo dire triplogiochista), Ivy, verrà messo all’asta un quado di Bart Bass, all’interno del quale sono nascoste le prove dei traffici illegali di Bart.

Chuck e Nate, scoperta la cosa, faranno di tutto per aggiudicarsi il quadro ma, una volta che ci saranno riusciti, scopriranno che qualcuno prima di loro si è impossessato delle prove. Ovviamente parliamo di Ivy, che sta progettando la fuga da casa Humphrey. Ma la storyline più bella è quella che vede Serena e Dan di nuovo insieme come ai vecchi tempi. Con l’aiuto di un giro in vespa ed una partita a biliardo, i sentimenti tra i due riaffioreranno fino a sfociare in una notte di passione: che il matrimonio tra i due sia una realtà e non solo un sogno?

Ricevi i nostri articoli direttamente nella tua email

 

Commenta quest'articolo

Post correlati:

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.