Centovetrine: anticipazioni della puntata di oggi mercoledì 9 gennaio. Serena e Brando scoprono la verità

Centovetrine: anticipazioni mercoledì 9 gennaio

Centovetrine ha festeggiato i dodici anni di messa in onda con la puntata di martedì 8 gennaio: in attesa del ritorno in prima serata di domenica 13 gennaio, il colpo di scena dell’ultima puntata è stato il preludio al rientro in scena di due dei personaggi più amati, Viola e Damiano (Barbara Clara E Jgor Barbazza). Nelle maxipuntate in onda ogni domenica sera su Canale 5, saranno tante le novità per i telespettatori di Centovetrine: innanzitutto nuovi potagonisti entreranno nel cast della soap, mentre personaggi storici subiranno dei cambiamenti radicali. Uno su tutti, l’ex naufrago Damiano, che tornerà dalla sudisavventura profondamente segnato.

La puntata di ieri di Centovetrine è stata monopolizzata dal rapporto controverso tra Maddalena ed Ettore (Annamaria Malipiero e Roberto Alpi): una lotta continua tra i sentimenti reciproci  e le recriminazioni delle rispettive colpe. A tenere banco è anche la strana relazioen tra Margot (Gaia Messerklinger) e Sebastian: l’attrazione della giovane addetta stampa per il suo datore di lavoro è più che evidente e ben presto sfocerà in un bacio. Intanto, proprio Sebastian è raggiunto da una chiamata che gli cambierà la vita: dall’altra parte del telefono c’è Viola, la figlia dispersa in mare, che gli comunica di essere ancora viva…

Centovetrine – Anticipazioni di mercoledì 8 gennaio. Serena e Brando (Sara Zanier e Aron Mazzetti) sono sul punto di dichiarare i sentimenti che provano l’uo per l’altra, ma vengono interrotti da una notizia sconvolgente: Sebastian li interrompe per comunicargli che Viola e Damiano sono ancora vivi e sono riusciti a mettersi in contatto con lui. Intanto Carol (Marianna De Micheli) continua a cercare Ettore, sperito da giorni insieme a Maddalena: quando finalmente riesce a scoprire dove si trova, lo raggiunge per costringerlo a consegnare la donna alla polizia, ma avrà una brutta sorpesa…

L’appuntamento con Centovetrine è alle 14.10 su Canale 5.

 

Ricevi i nostri articoli direttamente nella tua email

 

Commenta quest'articolo

Post correlati:

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.